Barbara D’Urso è davvero distrutta: “Il suo nome resterà immortale”

La conduttrice napoletana Barbara D’Urso ha voluto dedicare un momento quest’oggi per ricordare Carla Fracci

Barbara D'Urso

Tutto il mondo dello spettacolo quest’oggi si è stretto nel ricordo della prima ballerina Carla Fracci, scomparsa quest’oggi a 84 anni dopo una dura lotta contro il cancro. Tra i molti che hanno voluto spendere anche solo un momento per onorarne la memoria c’è anche la conduttrice Mediaset Barbara D’Urso. Sul suo profilo personale di Instagram Carmelita ha pubblicato una foto che la ritrae in un affettuoso abbraccio con l’étoile milanese e nella didascalia ha riportato un personalissimo ricordo. “Fin da quando ero piccola, Carla Fracci è stata il modello che nel mio piccolo ho seguito nella danza. Il suo nome resterà immortale, lei vivrà in ogni ballerina e ballerino che si avvicineranno a questa disciplina… #gliartistinonmuoionomai“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Di che cosa è morta Carla Fracci, la verità sulla sua malattia

Barbara D’Urso non è l’unica a piangere Carla Fracci

Il post di Barbara D’Urso è solamente una delle tante luci che si sono accese in questa giornata così buia per il mondo dello spettacolo. Come lei anche altri personaggi famosi hanno voluto spendere un momento per parlare dell’improvvisa scomparsa di Carla Fracci. Anche Serena Bortone durante la puntata di Oggi è un altro giorno e Antonella Clerici durante È Sempre Mezzogiorno hanno voluto ricordare la ballerina e quanto sia stata importante non solo per il mondo della danza ma per l’Italia intera.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Don Matteo, Terence Hill abbandona all’improvviso: Raoul Bova al suo posto

Carla Fracci ha lasciato un grande vuoto quest’oggi: sebbene stesse lottando da diverso tempo contro il cancro, non si sapeva molto sulle sue condizioni di salute. Anche per questo motivo la notizia giunta in giornata ha sconvolto l’Italia intera, che oggi piange la scomparsa di una grande artista che aveva aiutato a fare grande il nome della danza italiana nel mondo.

carla fracci ricordo barbara d'urso

Impostazioni privacy