Don Matteo, Terence Hill abbandona all’improvviso: Raoul Bova al suo posto

Terence Hill ha vestito i panni di Don Matteo per più di 20 anni e ora si leva la talare e passa il testimone a Raoul Bova

don matteo terence Hill raoul bova

Don Matteo è arrivato per la prima volta nelle case degli italiani ventuno anni fa: era il 2000 e da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, sono anche cambiati molti volti. Solo alcuni sono rimasti dalla puntata zero e uno di essi era proprio Terence Hill, il quale vestiva i panni del prete di Gubbio un po’ investigatore e con un grande cuore. Ora sembra che persino lui abbia deciso di smettere la talare del prete più famoso d’Italia e il suo posto verrà preso niente popò di meno che dal grande attore romano, Raoul Bova.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Federica Pellegrini, la svolta in amore che nessuno si aspettava

don matteo

Ma che succede a Don Matteo?

La notizia di questo inaspettato cambiamento arriva da TV Blog e da quanto si è capito sarà un semplice cambio di testimone. La serie televisiva Don Matteo manterrà lo stesso titolo e anche il suo protagonista non cambierà, ci sarà solo un cambiamento nell’attore che lo interpreta. Quindi dal biondo Terence Hill al bruno Raoul Bova…in comune sicuramente ci sono gli occhi chiari! L’attore romano è uno dei più seguiti d’Italia, molto acclamato per i vari progetti cui ha lavorato e l’ultimo è stato la serie televisiva Buongiorno Mamma!, in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Di che cosa è morta Carla Fracci, la verità sulla sua malattia

Il dubbio più grande relativo a questo cambiamento è come i fan prenderanno questo cambiamento, considerando che stiamo parlando di una serie televisiva che va in onda da vent’anni e che vanta più di 200 episodi. Don Matteo è diventato praticamente iconico, tanto quanto l’attore che lo interpreta: con la sua bicicletta, la talare e il berretto era sempre pronto ad aiutare. Per quanto riguarda gli altri personaggi della serie, come il maresciallo Cecchini interpretato dal grande Nino Frassica, non sappiamo se ci saranno ma speriamo di rivederli sul piccolo schermo.

Don Matteo cast

Impostazioni privacy