Barbara D’Urso, la foto criptica divide i fan: cosa voleva dire

Barbara D’Urso continua a documentare le proprie vacanze estive con una foto di spalle che divide la community tra chi apprezza e chi denigra.

Barbara DursoIl 2021 è stato un anno insolito per Barbara D’Urso. Che piaccia o meno il suo stile di conduzione, infatti, la giornalista campana è una professionista esemplare, sempre molto attenta ai dettagli e pronta a lavorare anche tutta la settimana senza mai far notare un calo nella propria prestazione. Dopo anni di successi, i programmi basati sul format di Pomeriggio Cinque, tra informazione, gossip e storie raccontate da personaggi peculiari, hanno stancato il pubblico.

Se si esclude infatti il programma pomeridiano, tutti gli altri hanno subito un calo degli ascolti e convinto Mediaset a cambiare completamente strategia. Il risultato, per il momento, è che la D’Urso si è ritrovata con un programma al posto di tre. Una riduzione dell’attività che sa di bocciatura, ma che assicurano da Mediaset non sarebbe un modo per ridimensionare il suo ruolo.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Claudia Dionigi: la verità sulla crisi con Lorenzo

Barbara D’Urso divide i fan con una foto criptica

Rassicurazione pro forma o meno, la D’Urso non ha voluto commentare quanto accaduto, condividendo solo in occasione della presentazione dei palinsesti del prossimo anno le parole di Pier Silvio Berlusconi. L’Ad di Mediaset, infatti, ha rilasciato un attestato di stima nei suoi confronti, assicurando che in futuro ci sarà spazio per altri programmi serali con Barbara alla conduzione.

L’estate della conduttrice è stata caratterizzata da gite in barca, bagni e cene insieme ad amici. Le foto pubblicate su Instagram ci hanno mostrato una Barbara ancora in perfetta forma fisica, felice e sorridente. L’ultimo post, invece, è decisamente criptico: Barbara ha pubblicato quattro foto in cui la vediamo di schiena in un giardino. A commento dello scatto non c’è nemmeno una parola e non si capisce cosa esattamente abbia voluto mostrare.

Leggi anche ->Un Posto al Sole, due grandi ritorni e una new entry: tutte le anticipazioni

Le reazioni al post sono state varie e contrastanti: tra chi, come sempre, ha mostrato il proprio apprezzamento, lusingandola con commenti adulatori e chi invece l’ha criticata solo per il gusto di farlo. Tra gli hater c’è chi scrive: “Ammazza i peli che hai sul braccio…”, oppure: “Barbara non hai fatto la ceretta alle braccia”. Per fortuna c’è anche chi prende le difese della conduttrice e critica i maligni: “Chissà perché trovate sempre un difetto in qualsiasi foto che pubblica… ricordatevi che voi non siete migliori di lei”.

Impostazioni privacy