Barbara D’Urso: novità su tutti i suoi programmi, ecco cosa succede

Nonostante qualche tempo fa sembrava si dovesse temere il peggio sul futuro dei suoi programmi, Barbara D’Urso continua più forte che mai

Barbara D'Urso

Nonostante gli ascolti dei suoi programmi non siano stati alle stelle come gli anni scorsi, sembra che anche per quest’anno la Mediaset abbia deciso di graziare nuovamente Barbara D’Urso. Dopo che lo show Live-Non è la D’Urso era stato chiuso qualche mese fa, c’era chi si aspettava e temeva che anche Domenica Live avrebbe potuto fare la stessa fine. Addirittura si vociferava che Barbarella potesse doversene andare da Mediaset, voci che sono state smentite dalla D’Urso stessa. Invece, per fortuna della conduttrice e per la massima gioia di tutti coloro che la seguono, Domenica Live e tutti gli altri programmi di cui è al timone continuano ad esistere e a resistere.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso sostituita a Pomeriggio 5: chi prende il suo posto

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso non si può essere ridotta a una percentuale

Barbara D’Urso ha un grande seguito non solo televisivo ma anche sui social media proprio per la sua spontaneità e genuinità. Forse anche per questo motivo Mediaset ha deciso di confermare tutti i programmi che la vedono conduttrice nella prossima stagione. E sicuramente non c’entra nulla il fatto che lo scorso week-end, 9 maggio, Domenica Live abbia fatto record di ascolti con un bel 16,46% di share con circa 2.015.000 spettatori e il 15,12% di share con 1.849.000 telespettatori. Ma nonostante queste cifre da capogiro, non è stato il programma più visto della giornata. Quel primato lo ha raggiunto Mara Venier con Domenica In, che è arrivata quasi al 20%, con 3 milioni di spettatori.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso, il misterioso anello nel giorno del compleanno

Per quanto riguarda gli altri programmi condotti da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5 tornerà a settembre sempre capitanato dalla conduttrice di Napoli. Tuttavia si sta ancora discutendo su una possibile versione estiva del programma, questa volta con un volto nuovo: quello della piemontese Elisa Isoardi, appena tornata dall’Isola dei Famosi. C’è però anche una novità perché Carmelita arriverà anche in orario serale ma non si sa bene con quale programma.

Barbara D'Urso
Impostazioni privacy