Barbara D’Urso, le indiscrezioni: la domenica verrà sostituita da Enrico Papi

Secondo alcune indiscrezioni di Dagospia, Barbara D’Urso starebbe perdendo il suo dominio in Rai: a sostituirla arriverebbe Enrico Papi.

Solo qualche giorno fa, Barbara D’Urso aveva annunciato la fine del suo programma domenicale. “Amici e amiche, si conclude qui oggi come previsto la vecchia stagione di Domenica Live” aveva detto la conduttrice. “Come tutti gli anni, da dieci anni, io ringrazio tutti quelli che hanno messo il cuore insieme a me, per voi, per stare insieme”. Secondo alcune indiscrezioni di Dagospia.it, alla D’Urso sarebbe stato ulteriormente ridimensionato il tempo in televisione. Anche Il Fatto Quotidiano aveva annunciato: “Secondo diverse fonti ritenute attendibili, Mediaset ha la volontà di ridimensionare il ruolo di Barbara D’Urso”.

Leggi anche -> Carolina Marconi del Grande Fratello ha un tumore: la drammatica confessione

Il giornalista Giuseppe Candela avrebbe infatti annunciato che, secondo alcune indiscrezioni Live – Non è la D’Urso potrebbe dire addio al piccolo schermo. A sostituire la conduttrice arriverebbe Enrico Papi con un programma totalmente diverso.

Barbara D’Urso sostituita da Enrico Papi?

“Nel giorno festivo si partirà con la nuova edizione di Scherzi a parte, le cui registrazioni sono iniziate da qualche settimana, condotta da Enrico Papi” ha scritto Dagospia. Il ridimensionamento della scaletta di Barbarella, però, non terminerebbe con la chiusura di Live – Non è la D’Urso. Sempre secondo le indiscrezioni di Giuseppe Candela, infatti, anche Pomeriggio 5 sarebbe a rischio.

Leggi anche -> Simona Ventura in imbarazzo, le domande “scomode” del suo fidanzato

“Lo stesso Pomeriggio 5” scrive il giornalista, “seppur confermato potrebbe essere rivisto nel minutaggio…”. A quanto pare, la cosa avrebbe spaventato la conduttrice. “Come anticipato Barbara D’Urso, a rischio ridimensionamento dalle parti di Cologno Monzese, starebbe cercando di intavolare una trattativa con la Rai. Dalle parti di Viale Mazzini però non hanno nessuna intenzione di accoglierla (il contratto della conduttrice non scade quest’anno) ma la notizia non è l’esito dell’eventuale trattativa ma il solo avvicinamento”.

Impostazioni privacy