Barbara D’Urso sostituita da Maria De Filippi? Tutta la verità sull’indiscrezione

Dopo le voci costanti su una possibile sostituzione di Barbara D’Urso con Maria De Filippi è giunto il comunicato che svela la verità.

Barbara D'UrsoTra le voci più insistenti di questo finale di stagione televisivo, ci sono quelle riguardanti i possibili sostituti di Barbara D’Urso a Domenica Live. Sin da qualche settimana prima della fine della trasmissione domenicale sono emerse voci riguardanti la mancata conferma di Barbarella per via di un indice d’ascolto in costante calo. Da quel momento è cominciato anche il toto conduttori, con blog e riviste specializzate in programmi televisive che provavano ad indovinare il nome della sostituta o del sostituto.

La prima candidata emersa dai rumor è stata Elisa Isoardi. La conduttrice, fresca di partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi‘ è alla ricerca di un programma da condurre ed il primo avvicinamento a Mediaset ha spinto la fantasia fino alla conduzione di ‘Domenica Live‘. Si tratta senza dubbio di un’ipotesi affascinante, ma sarebbe anche un salto nel buio visto che la bella Elisa non ha mai condotto un programma domenicale e non vi sono certezze sulla resa. Qualche giorno fa al suo nome è stato affiancato quello di Elisabetta Gregoraci, conduttrice con maggiore esperienza e personaggio pubblico di grandissimo richiamo. Anche per lei si tratterebbe della prima conduzione di un programma così seguito e importante.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, addio a Domenica Live: chi la sostituirà adesso

Barbara D’Urso sostituita da Maria De Filippi? Arriva la smentita della Fascino

L’ipotesi più intrigante e articolata di cui abbiamo letto in questi giorni è però quella che vede coinvolta Maria De Filippi. Secondo il rumor Mediaset avrebbe affidato alla sua società di produzione, la Fascino, il compito di gestire anche il contenitore domenicale. A condurre non ci sarebbe stata però la De Filippi, bensì Lorella Cuccarini in coppia con Stefano De Martino. Anche qui siamo di fronte ad un’ipotesi affascinante, ma pare non ci sia nulla di vero.

Leggi anche ->Stefano De Martino indiscrezione bomba: Barbara D’Urso disperata

Ieri, infatti, è giunta la smentita direttamente da Betty Soldati dell’ufficio stampa della società di Maria De Filippi che in un comunicato scrive: “È più di un mese che leggo notizie nei vari blog televisivi che danno per certo una produzione targata Fascino la domenica pomeriggio su Canale5 ma so per certo che non è vero… la domanda sorge spontanea perché? A chi giova tutto questo? Tutte ste fake news?”. Ad ulteriore smentita, arrivano voci su un rinnovo di Stefano De Martino con la Rai. Insomma, la verità e che ad oggi non si sa ancora nulla sulla conduzione di Domenica Live.

Impostazioni privacy