Barbara D’Urso in topless: fisico da urlo per la conduttrice a 64 anni

Barbara D’urso si diverte e rilassa in barca a largo della Costiera Amalfitana, sfoggiando anche il primo topless della sua calda estate.

Barbara D'UrsoIl settimanale di gossip ‘Diva e Donna‘ ha paparazzato Barbara D’Urso durante il suo soggiorno vacanziero nella Costiera Amalfitana. In questi giorni la conduttrice si trova con il nuovo compagno, l’assicuratore Francesco Zangrillo, e gli amici di sempre (tra cui Enzo Miccio) e sembra che si stia davvero divertendo. Per nulla interessata agli ultimi risvolti professionali, la conduttrice ha deciso che questa estate dev’essere dedicata esclusivamente al relax.

Cene e pranzi di pesce, lunghe gite in barca a largo della splendida zona di mare campana e poi i bagni insieme agli amici in un mare di un colore stupefacente. Gli ingredienti per rilassarsi e divertirsi non mancano di certo. Ciò che colpisce di lei è il fascino che trasuda anche lontano dalle telecamere. Barbara si presenta diversa da come la si vede quotidianamente, senza un filo di trucco e con i capelli sciolti e nonostante questo è di una bellezza sorprendente, anche e soprattutto considerando il fatto che ha 64 anni.

Leggi anche ->Al Bano, amara confessione: rotto il silenzio dopo la grande amarezza

Barbara D’Urso, il primo topless estivo toglie il fiato

I paparazzi l’hanno immortalata anche durante i bagni di sole. La D’Urso ama passare il tempo sotto i raggi per donare al suo fisico una tintarella perfetta. Proprio a questo scopo la conduttrice toglie il pezzo superiore del bikini quando è di spalle (così da evitare il segno del costume sulla schiena) e si concede anche un topless per l’uniformità dell’abbronzatura.

Leggi anche ->Antonella Clerici, la frase sui vaccini: scoppia la polemica

Il momento è stato colto dai fotografi di ‘Diva e Donna’, uno scatto stupefacente che mostra la perfezione fisica su cui ancora oggi può contare la conduttrice. Per questo risultato, oltre a madre natura che l’ha dotata di un florido seno, Barbara deve ringraziare la sua routine di benessere: ogni giorno non rinuncia ad un’alimentazione sana, allo yoga e all’esercizio fisico ed i risultati si notano.

Impostazioni privacy