Barbara D’Urso in vacanza: ecco gli scatti mozzafiato

Barbara D’Urso si gode finalmente un po’ di vacanze. Dopo una stagione televisiva faticosa, ricaricare le energie era ciò che ci voleva. 

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso ha finalmente concluso la stagione televisiva. La conduttrice do Pomeriggio 5 si gode finalmente un po’ di relax tra sole e mare.

La D’Urso sta incantando tutto il web con i suoi scatti e anche le ultime pubblicazioni lasciano il segno. Scopriamo tutti i posti che ha visitato fino ad ora la conduttrice.

Barbara D’Urso: da Capalbio all’Abruzzo

Come tanti Italiani, anche Barbara D’Urso si sta godendo delle meritatissime vacanze. La stagione televisiva si è conclusa dopo un anno davvero faticoso per il piccolo schermo. Per il suo relax, la conduttrice ha scelto proprio lo Stivale come meta.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, la confessione improvvisa: “Ero solo una ragazzina…”

Tutto è iniziato da Capalbio dove ha una casa e poi si è spostata nella bellissima Positano. Questi spostamenti sono sempre stati seguiti da tante foto che hanno mostrato la conduttrice sorridente e serena.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Barbara D'Urso

L’ultima meta della sua vacanza è l’Abruzzo. La D’Urso è innamoratissima della regione. Le spiagge, il mare e le cene sui Trabocchi hanno incantato la conduttrice. La donna è così amante del posto che prima ancora di partire ha chiesto ai suoi followers su Twitter di consigliarle qualche piatto tipico della regione.

Leggi anche -> Mediaset cambia idea su Pomeriggio 5: il destino di Barbara D’Urso

Tanto relax per la conduttrice che appare felicissima delle sue vacanze. Un periodo di pausa dalla televisione ci voleva proprio per la D’Urso. Gli ascolti della stagione televisiva appena conclusa non hanno premiato molto la conduttrice che forse ora dovrà fare un cambio di rotta nella sua carriera.

Nel frattempo però la D’Urso pensa solo a godersi l’estate e a ballare serenamente alla luce del tramonto. Una danza che, forse, la aiuterà a scacciare le malelingue che non perdono occasione di criticarla.

Barbara D'Urso

Impostazioni privacy