Beatrice di York, la verità sul nome della figlia: tutti senza parole

Dopo più di un mese di attesa, Beatrice di York ha svelato al mondo il nome della sua primogenita: ecco come si chiama la royal baby.

Beatrice di YorkLa famiglia reale britannica può contare su un grande numero di membri, visto anche e soprattutto che la Regina Elisabetta II ha avuto 4 figli e che questi nel tempo hanno allargato ancora la linea di discendenza del trono britannico. Chiaramente nella linea di successione c’è al primo posto il figlio primogenito Carlo seguito dai suoi figli (William ed Harry) e dai suoi nipoti che sono già 5 e potrebbero diventare 6 ben presto.

I titoli dei giornali sono presi tutti o quasi da Carlo e dai suoi figli, ma capita anche che i cugini degli eredi diretti al trono d’Inghilterra rubino di tanto in tanto l’attenzione alla casata principale. In questo ultimo periodo, ad esempio, a prendersi ogni tanto il palcoscenico è stata Beatrice, figlia primogenita del duca di York Andrea e 10a nella linea di successione al trono d’Inghilterra.

Leggi anche ->Can Yaman, spuntano i primi dubbi: la rivelazione stupisce tutti

Beatrice di York rivela finalmente il nome della sua prima bambina

Trattandosi dalla figlia del Duca di York probabilmente Beatrice avrebbe catturato, se avesse voluto, maggiori attenzioni, ma la principessa è una ragazza riservata e tende a tenere per sé la sua vita privata. Basti pensare che si è sposata in gran segreto durante la pandemia con l’italiano Edoardo Mapelli Mozzi e che anche la gravidanza culminata lo scorso 18 settembre è stata tenuta il possibile nell’ombra.

Nel rispetto delle tradizioni Beatrice ed Edoardo hanno atteso prima di dare un nome alla loro piccola e dopo più di un mese è stata la principessa a comunicarlo su Instagram con una foto in cui si vede la stampa dei piedi della bimba ed il nome scritto a penna. Un modo elegante per comunicare il nome e mantenere riserbo sull’aspetto della piccola. Come si chiama? Beatrice ha scelto Sienna Elizabeth.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, l’immagine mai vista che spaventa tutti: “Non è più lei”

I genitori hanno scelto Sienna perché in Inglese è il modo con cui viene chiamata la terra rossa di Siena. Il nome richiama poi a quello della famiglia gentilizia etrusca Saina o Seina, insomma un omaggio alle origini italiane del padre e di conseguenza della piccola. Elizabeth, chiaramente è un omaggio alla sovrana, nonna di Bea e bisnonna della piccola Sienna.

Impostazioni privacy