Beautiful, anticipazioni sconvolgenti: addio all’amata protagonista

Anticipazioni che dispiaceranno a tutti i fan della soap opera Beautiful: il personaggio di Steffy verrà fatto sparire dalle prossime puntate.

La soap opera più longeva e seguita della storia della televisione, Beautiful, è stata sempre incentrata sulle sorti e le storie d’amore della famiglia Forrester. Per anni il simbolo ufficioso del programma televisivo è stato Ridge Forrester, personaggio che ha perso di potere attrattivo quando il primo storico interprete ha deciso di lasciare il ruolo. Il cambio di focus è stato in ogni caso una scelta voluta dagli sceneggiatori per dare spazio agli attori più giovani che recitano nei panni dei figli di Ridge e dei personaggi storici.

Jacqueline MacInnes Wood il volto di Steffy in BeautifulLa figlia di Ridge, Steffy (sorella gemella di Phoebe), in questi anni ha guadagnato un ruolo di assoluta importanza nell’economica della soap e quindi nelle sceneggiature. Interpretata dalla bellissima Jacqueline MacInnes Wood, Steffy verrà messa in standby dalla produzione e scomparirà per qualche tempo dalla storia continuativa della soap opera. Una notizia che di certo non farà piacere ai fan della serie e che comporterà un cambiamento di focus verso altri personaggi e una virata verso trame ancora appena accennate e che attendono di esplodere in tutto il loro fragore.

Leggi anche ->Tomaso Trussardi rompe il silenzio, la verità sul tradimento di Michelle Hunziker

Beautiful, anticipazioni su Steffy: sospesa dalla serie, tornerà?

La prima curiosità che bisogna esaudire a riguardo è il motivo di questa sospensione e dunque il futuro del personaggio e dell’attrice che lo interpreta nella soap. Gli sceneggiatori non hanno deciso di eliminare Steffy dalla storia, dunque tra qualche tempo la rivedremo nuovamente e ad interpretarla sarà sempre l’amata Jacqueline. Ma allora perché la sospensione? Semplice, l’attrice sta per avere il suo terzo figlio e si prenderà del tempo per dedicarsi alla famiglia e al nascituro. Lo stesso è capitato quando ha partorito il primo ed il secondo figlio, dunque non c’è il rischio che lasci Beautiful.

Leggi anche ->Romina Power, l’annuncio spiazza tutti: “La vita è breve”

Dato che è certo il ritorno di Steffy nella serie, bisognerà capire quale sarà la soluzione narrativa che adotteranno gli sceneggiatori per giustificare la sua assenza. Quando si è trattato della prima gravidanza, gli sceneggiatori hanno fatto partire la Forrester per un viaggio di formazione a Parigi. Nel caso della seconda, invece, l’attrice ha girato qualche scena in anticipo e mostrato al pubblico un viaggio sulla costa californiana con Finn e Kelly. Possibile che in questo terzo caso si propenda per una soluzione simile e dunque si mostri un viaggio di famiglia che giustifichi l’assenza dei protaognisti dalla città.

Impostazioni privacy