Romina Power, l’annuncio spiazza tutti: “La vita è breve”

Romina Power ha spiazzato il suo pubblico con un annuncio importante e inaspettato. Ecco che cosa ha detto.

Anche i nostri cari VIP e personaggi pubblici possono avere momenti bui o di riflessione profonda, che magari decisono di condividere con i fan e i social in questo aiutano. Un semplice post o una storia su Instagram possono essere uno spunto per riflettere e pensare anche a questioni molto serie, profonde o esistenziali. Romina Power ha spiazzato tutti, con una foto sui social.

Il pubblico è sorpreso e spiazzato dalle parole della cantante, che ha aperto il suo cuore con un annuncio davvero inaspettato che ricorda quanto la vita sia breve e il tempo scorra velocemente senza che nemmeno ce ne accorgiamo. Le parole della Power hanno colpito molto i suoi fan, che hanno riempito il post di commenti e like.

Romina Power su Instagram: “La vita è breve”

È ormai nota l’importanza della meditazione e della religione buddista per Romina Power, che è riuscita a ritrovare la serenità e la forza. “Nel buddhismo non parliamo di anima, bensì di continum mentale.” – ha raccontato a Vanity Fair – “Esistiamo da sempre ed esiteremo per sempre. Non si muore mai. Il corpo si deteriora e muore, ma il nostro continum mentale, invece, continuerà per sempre. Sono molto importanti, perciò, le impronte che lasciamo in esso.

Leggi anche–>Belen, il messaggio a Damiano dei Maneskin sconvolge tutti: cosa c’è tra loro

Non è difficile dunque trovare sul profilo Instagram della cantante post e foto dedicate proprio a questo: tante citazioni da scritture buddiste, riflessioni sulla meditazione, sulla vita e sulla morte. Le parole della cantante e la forza che ricava da esse riescono sempre a stupire il suo pubblico, che la segue e la supporta in tutto quello che fa. In particolar modo, il post pubblicato oggi 2 febbraio ha stupito tutti. “La vita e’ breve.”scrive Romina nella descrizione – “Il tempo fugge. Realizza te stesso. La purezza di cuore e’ la via per arrivate a Dio. Aspira. Rinuncia. Medita. Sii buono, fai del bene. Sii gentile; sii compassionevole. Chiedi, conosci te stesso.”

Leggi anche–>Charlene divorata dalla malattia pesa 46Kg: le condizioni critiche della principessa

Romina è riuscita a raggiungere una grande serenità grazie agli insegnamenti buddisti e oggi è libera e ha eliminato tutte le emozioni negative, come la rabbia. Come ha raccontato nella stessa intervista a Vanity Fair, la rabbia è un emozione che non porta a nulla e bisogna abbandonarla, per lasciare posto a sensazioni positive e costruttive.

romina power

Impostazioni privacy