Beautiful, le anticipazioni americane: li hanno arrestati entrambi

Beautiful continua a far emozionare  i telespettatori. A casa sono tutti con il fiato sospeso e aspettano di sapere che cosa succederà. 

Beautiful

Gli anni passano ma Beautiful non smette mai di emozionare. In questo periodo la serie sta tenendo tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Effettivamente gli stessi produttori avevano annunciato che i fan non sarebbero rimasti delusi.

Al momento tutto ruota intorno a ciò che è successo tra Thomas e Justin. Nel frattempo ci sono anche altri due personaggi a far parlare di loro. Scopriamo di più.

Beautiful Usa: ecco che cosa succederà nei prossimi episodi

Tutti si chiedono cosa succederà ai loro beniamini. Nelle puntate odierne vediamo Barber impegnatissimo a impedire che si scopra la verità sulla morte di Vinny Walker. Quest’ultimo infatti si è buttato volontariamente sotto l’auto di Bill mentre guidava Liam. L’intenzione di Walker era di incastrare lo Spencer così da poter liberare Hope.

Leggi anche -> Il pranzo è servito, l’ultima novità di Flavio Insinna: spettatori senza parole

La pazzia di Vinny sembrerebbe aver funzionato soprattutto perché la polizia non crede all’innocenza di Liam. Proprio il fatto di depistare le indagini ha portato all’incarcerazione di Bill e Liam. Data l’uscita di scena degli Spencer, Barber cercherà di appropriarsi dell’azienda dei due fratelli.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo Thomas riesce a scoprire la verità ed è pronto a svelare il segreto che aleggia intorno alla morte di Vinny. Il figlio di Ridge però non va subito dalla polizia ma preferisce affrontare Justin. Barber non perde tempo e rinchiude il Forrester in una gabbia.

Leggi anche -> Benedetta Rossi stupisce ancora con il marito: mai vista una cosa così

Tutto sembra andare a favore di Justin ma la situazione cambierà presto dato che Thomas verrà liberato. Attualmente non si capisce se Barber uscirà o meno di scena. In base anche a ciò che dice CelebDirtyLaundry, Justin potrebbe uscire di scena ma non è detto che possa tornare. Dopo questa vicenda l’uomo dovrà risolvere i suoi problemi di salute mentale quindi questo potrebbe essere uno spiraglio per un suo ritorno.

Beautiful

 

Impostazioni privacy