Benedetta Rossi stupisce ancora con il marito: mai vista una cosa così

Chi l’ha detto che un pranzo coi fiocchi debba essere necessariamente ricco e impegnativo? Benedetta Rossi dispensa un’altra lezione ai suoi fan…  

Benedetta rossi

Nella cucina di Benedetta le sorprese sono all’ordine del giorno. La cuoca-star marchigiana non ama gli schemi rigidi, i conformismi e i dogmi, tra i fornelli come nella vita. Ne ha appena dato un’ennesima dimostrazione, ovviamente via social.

Il pasto alternativo di Benedetta Rossi

“Buon pranzo a tutti!” esordisce la famosa food blogger nel suo ultimo post su Instagram, con il candore genuino e l’allegria contagiosa che tutti abbiamo ormai imparato a conoscere. “So già – mette le mani avanti la famosissima foodblogger – che molti direte ‘mangiate una semplice piadina?'”.
 

Leggi anche –> Benedetta Rossi, il video rivelazione: “Ora avete capito perché?” 

Ecco allora che Benedetta impartisce una preziosa lezione di filosofia culinaria: “Non è una semplice piadina, ma come dice Marco è ‘un’esperienza’🤣 …con prosciutto, pomodori e la sua Spüma di Basilico 😁”. E se lo dice il marito della Regina del fatto in Casa c’è da credergli. “Vabbè – conclude Benedetta Rossi – se vi volete fare due risate è tutto nelle storie”. 

Leggi anche –> Benedetta Rossi in guai seri, l’annuncio sui social: “Mi viene da piangere”

Anche stavolta la Nostra ha fatto centro. Col caldo che fa in questi giorni, del resto, molti devono aver gradito l’idea di un pranzo semplice, fresco e veloce. “Provo a fare subito la spüma di basilico😍😍😍 grandissimi!!!!❤️” chiosa un’utente, alla quale risponde subito Benedetta in persona: “Bravissima l’hai pronunciata bene 🤣”. “Una piadina non è mai semplice!!!! Saluti da Riccione ❤️❤️” aggiunge un’altra fan. E sempre la signora Rossi conferma: “giusto!❤️“. Tra gli altri commentatori c’è poi chi scrive: “Io vi adoro😍😍😍😍😍😍😍😍!!! Buon pranzo!!!! La felicità sta nelle cose semplici… ❤️”. Lo diceva anche il Piccolo Principe…

Impostazioni privacy