Benedetta Rossi, il video rivelazione: “Ora avete capito perché?”

La cuoca televisiva Benedetta Rossi mostra in video ai fan la spiegazione di qualcosa di cui aveva parlato precedentemente.

Con l’arrivo della stagione estiva, anche il profilo social di Benedetta Rossi si è adeguato. In questi giorni, infatti, la cuoca ha proposto ai fan delle ricette che possono andare bene per questa stagione e per non farsi bloccare l’appetito dall’afa. Ricette fresche e leggere da mangiare anche fredde o dolci e cesti di frutta, macedonie per accompagnare i pasti con qualcosa di zuccheroso e rigenerante. Le ultime pietanze presentate sono un cocomero cupcake, ovvero dell’anguria accompagnata da una mousse al limone, e dei muffin alla marmellata.

A tema estivo sono anche le pubblicazioni di tipo privato. Qualche giorno fa, ad esempio Benedetta si era divertita a fotografare l’amato Cloud (il cucciolo di cane divenuto una star social nell’ultimo anno) mentre cercava ombra per proteggersi dal caldo durante la giornata. La serie di scatti mostrava il cane che spostava per il giardino a seconda di come si spostava il sole. Per rendere interattivo il post, Benedetta aveva invitato i fan a cercare il cane nelle foto. A primo acchito, infatti, il cucciolo non era facilmente visibile.

Leggi anche ->Benedetta Rossi in guai seri, l’annuncio sui social: “Mi viene da piangere”

Benedetta Rossi, risponde ai consigli dei fan con un video 

Proprio le immagini del cane boccheggiante per il caldo, hanno spinto i fan a consigliare a benedetta di comprargli una piscinetta dove possa mettersi per rinfrescarsi in questi giorni di caldo anomalo. Cloud, però, al momento non è molto interessato a quella soluzione e la cuoca spiega a tutti come mai mostrando un video che effettivamente è esplicativo. Nelle immagini, infatti, si vede il cucciolo che si diverte su una spiaggia, giocando con le onde, facendo il bagno, correndo sulla riva.

Leggi anche ->Benedetta Rossi, lo schiaffo morale: “Quando mi dicono vai a zappare…”

A commento delle immagini Benedetta scrive: “Cloud and the Sea ❤️(ora capite perché non gli interessa la piscinetta per cani ?)”. Insomma, fintanto che avrà la possibilità di giocare in spiaggia in quel modo, difficilmente Cloud si accontenterà di stare ammollo in una piscinetta. Anche perché si tratta di un cane di appena un anno che ha bisogno e voglia di giocare, spazio e possibilità di giocare sono indispensabili.

 

Impostazioni privacy