Beautiful, anticipazioni americane: Bill in grave difficoltà, poi accade l’impensabile

Beautiful, anticipazioni americane: in difficoltà, Bill decide di chiedere aiuto a due personaggi impensabili. Ecco chi! 

Nelle nuove puntate di Beautiful, Bill sarà di tutto pur di riconquistare la fiducia di Katie. Il momento non è dei migliori: il capo della ‘Spencer Publications’ si trova in cattive acque. Dopo aver messo in atto un piano assurdo per aiutare Liam (e vendicarsi del suo vecchio amico Justin), Bill è stato arrestato di nuovo; tornato in libertà vuole dimostrare a Katie di poterla fare felice. La donna sicuramente ammira il modo in cui Bill ha rischiato tutto pur di aiutare suo figlio, ma non è convinta che tornare con lui sia una buona idea.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: il gesto disperato di Brooke prima delle nozze

Così, preso dalla disperazione, Bill chiederà aiuto ad un personaggio che è già stato visto sullo schermo insieme a lui… ma in contesti ben diversi. Questa sua richiesta sicuramente sottolinea quanto l’uomo d’affari sia ancora innamorato di Katie: ma riuscirà davvero a riconquistarla?

Beautiful, anticipazioni americane: ecco chi aiuterà Bill

Bill e Brooke sono tutto fuorché sconosciuti, ma questa volta l’uomo si rivolgerà alla sua ex moglie per farsi aiutare a conquistare il cuore di un’altra donna. Il suo arrivo in casa Forrester sarà una sorpresa: sia Brooke che Ridge, però, si dicono disposti ad ascoltare la sua richiesta. Mentre lo stilista mette in dubbio i sentimenti di Bill (e pensa che Katie meriti di meglio), sua moglie potrebbe ancora credere in una relazione tra l’ex compagno e sua sorella.

Leggi anche -> Beautiful, tutti col fiato sospeso per Steffy: anticipazioni della settimana

Mentre Bill cerca di conquistare il cuore della sua amata, le cose potrebbero diventare ancora più difficili: secondo alcune indiscrezioni, infatti, Katie potrebbe accorgersi di provare qualcosa per Eric. Non è ancora sicuro però che i due inizino una relazione.

Impostazioni privacy