Beautiful, anticipazioni: il gesto disperato di Brooke prima delle nozze

Nelle puntate di fine mese di Beautiful, vedremo l’ultimo disperato tentativo di Brooke per impedire le nozze del suo amato.

Dopo i colpi di scena che hanno caratterizzato le ultime puntate della soap più longeva della televisione, il pubblico può stare tranquillo sul fatto che le sorprese non mancheranno in quelle a cui assisteranno nell’ultima settimana di ottobre. Le trame che si stanno evolvendo in questi giorni riguardano il triangolo amoroso tra Ridge, Brooke e Shauna, quello che vede protagonisti Eric, Quinn e Carter e la tenera love story tra Steffy e Finn.

Partendo dalla storia meno rocambolesca, Steffy è ormai perdutamente presa dal medico che l’ha curata. Finn ha dimostrato sin da subito di volerla al suo fianco e la sua gentilezza ha fatto scattare una scintilla nella donna. Nelle puntate di fine ottobre assisteremo alla nascita di questo amore che in futuro potrebbe evolversi in un matrimonio.

Leggi anche ->Mara Venier, il gesto nei confronti di Francesca Fialdini: tutti senza parole

Beautiful: Brooke tenta un ultimo disperato gesto per riconquistare Ridge

Nelle prossime puntate Ridge scoprirà che Quinn non è quella che dice di essere dopo che una persona inaspettata gli rivela un segreto della donna. Ciò nonostante non ha intenzione di annullare le nozze con Shauna. I due si sono già sposato a Las Vegas ma il matrimonio non ha valore legale e dunque il Forrester è intenzionato ad ufficializzare l’unione. La decisione manda al settimo cielo Quinn che è gasata all’idea di organizzare le nozze con Shauna.

La ragazza è meno serena, visto che non riesce a godersi il momento per via delle bugie che ha detto al marito. Anche Quinn perde un po’ di serenità quando scopre che il marito sta parlando con Carter e teme che i due stiano tramando qualcosa. Problemi che magari emergeranno in seguito ma che per il momento non hanno effetto sulla decisione di Ridge e Shauna di contrarre le nozze in maniera ufficiale.

Leggi anche ->Al Bano e Romina, rottura totale: non si parlano più, cosa è successo davvero

La notizia dell’imminente matrimonio distrugge letteralmente Brooke. L’ex di Ridge è disperata perché sta per perdere una volta per tutte l’amore della sua vita e perché è a conoscenza della doppiezza di Quinn. A consolarla ci pensa la sorella Donna, la quale la spinge anche a compiere un ultimo disperato gesto per riprendersi l’uomo che ama.

Impostazioni privacy