Beautiful, anticipazioni: la scelta di Ridge sconvolge Brooke

Le puntate della prossima settimana di Beautiful lasceranno gli spettatori con il fiato sospeso: Ridge compie una scelta inattesa.

Come gli appassionati sanno, le puntate italiane di Beautiful sono di parecchio indietro rispetto a quelle americane. Chiunque abbia già visto quelle in lingua, dunque, è già a conoscenza di ciò che sta per accadere, mentre per gli altri si tratta di novità che lasceranno di stucco e risulteranno in alcuni casi impreviste.

La trama ruota attorno ad i soliti noti, ad inizio settimana il protagonista assoluto delle vicende narrate è Ridge, il quale compirà una scelta importante e inattesa. Nelle puntate successive, invece, a prendersi il centro della scena sarà Finn. Prima di andare oltre, invitiamo chiunque non voglia conoscere i risvolti della trama a smettere di leggere per evitare spoiler, per tutti gli altri invece è giunto il momento di prestare maggiore attenzione.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, Denise mostra il pancino: Anna Tatangelo furiosa con l’ex

Beautiful, anticipazioni: la scelta di Ridge lascerà Brooke sconvolta

Le puntate di questa settimana ci mostrano come il rapporto tra Brooke e Ridge stia andando alla grande. I due sembrano affiatati e la loro storia appassiona tutti. Tuttavia i sentimenti del Forrester per Shauna non sono ancora sopiti. Dopo aver parlato con Quinn, Ridge deciderà di lasciare Brooke. Questa, infuriata e ferita, lo andrà a trovare nello studio, convinta che la causa della fine del loro rapporto sia proprio Quinn. Con sua grande sorpresa lo stilista le dirà che il motivo per cui ha rotto è che Shauna vuole nuovamente sposarlo.

Leggi anche ->Alberto Matano, ripartenza col botto: dalla commozione al dolore

L’altra grande sorpresa riguarda la storia d’amore tra Steffy e Liam. Quest’ultimo è ancora innamorato di lei e teme che le attenzioni di Finn possano portare l’ex ad innamorarsi. Il ragazzo ha visto giusto, dato che nelle prossime puntate proprio Finn comunicherà a Steffy che non potrà più essere il suo dottore perché è innamorato di lei. A quel punto calerà per un attimo il gelo, ma prima che Finn lasci la stanza, Steffy lo raggiunge e gli dà un bacio appassionato.

Impostazioni privacy