Beautiful, anticipazioni: il piano segreto per allontanare Brooke, scoppia il caos

Beautiful, anticipazioni: mentre la dipendenza di Steffy continua a peggiorare, Quinn pensa di aver finalmente vinto contro Brooke.

Nelle scorse puntate di Beautiful la dipendenza di Steffy dagli antidolorifici è peggiorata; la ragazza ormai è fuori controllo. Hope confida a Thomas di essere molto preoccupata per sua sorella, che (completamente assuefatta dai farmaci) è arrivata a minacciare la sua famiglia con un coltello. Thomas non sembra essere sorpreso da questo racconto: sospetta già da tempo che Steffy non stia bene, ma non sa ancora come risolvere la situazione.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Deacon sconvolto dal comportamento di Sheila

Liam, Finn e Ridge (anche loro preoccupati dal comportamento Steffy) cercano di convincere la ragazza a smettere di prendere antidolorifici. La Forrester però non risponde bene: anzi, diventa aggressiva nei confronti di chiunque cerchi di aiutarla. Thomas vorrebbe andare a trovarla, ma Hope gli consiglia di aspettare ancora un po’.

Beautiful, anticipazioni: Brooke potrebbe perdere Ridge per sempre

Intanto, Quinn consiglia a Shauna di sfruttare la situazione e sposarsi con Ridge il prima possibile: la donna chiede anche al futuro marito di poter celebrare le nozze davanti a tutta la famiglia Forrester (e lui, anche se titubante accetta). La notizia sconvolgerà però Brooke, che sperava di avere ancora una possibilità per riconquistare Ridge. La situazione peggiora quando Quinn va a trovarla: è convinta che dopo il matrimonio con Shauna, la famiglia Forrester caccerà Brooke via una volta per tutte.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni choc: Eric sconvolge tutti, il suo gesto inaspettato

Carter (che intanto è diventato il nuovo direttore operativo della Forrester) avrà il compito di celebrare il matrimonio tra Shauna e Ridge; l’uomo però non è molto convinto della decisione dell’amico di risposarsi. Anzi: Carter cercherà di convincere Ridge a lasciar perdere Shauna. Anche Eric (la cui casa verrà usata per le nozze) chiede all’amico di fare una chiacchierata nella speranza di convincerlo a tornare insieme a Brooke.

Impostazioni privacy