Beautiful, sboccia l’amore per Thomas: ma è un colpo di scena clamoroso

Nelle prossime puntate di Beautiful sembra che il figlio di Ridge Forrester riuscirà a trovare l’amore, ma sarà qualcuno di inaspettato

Sono ben trentaquattro anni che Beautiful regala ai suoi fedelissimi telespettatori colpi di scena da cardiopalma e momenti pieni di pathos. Ora sembra che il protagonista dei prossimi eventi topici sia Thomas Forrester, il figlio di Ridge. Proprio lui prossimamente potrebbe regalare momenti davvero emozionanti al pubblico, riuscendo finalmente a trovare l’amore. Tuttavia non sembra che la sua Giulietta sarà Hope Logan, ma un’altra donna che entrerà a gamba tesa nella vita del giovane Forrester. Che sia la volta buona in cui Thomas riuscirà finalmente a dimenticare la bella Hope?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco, il gesto del fratello Gareth Wittstock: cosa ha fatto

L’amore di Thomas al centro dei prossimi episodi di Beautiful

Sebbene sembri proprio che Hope sia fuori dalla vita di Thomas, con una soap opera come Beautiful non è mai detta l’ultima parola. Ad ogni modo, le prossime puntate della serie televisiva americana si focalizzeranno particolarmente sul nuovo amore del figlio di Ridge Forrester. Per ora questa donna rimane nell’ombra: infatti non sappiamo nulla di lei e di come possa legarsi alla vita dello stilista. Che sia in arrivo un nuovo personaggio all’interno dello show ambientato a Los Angeles?

Potrebbe interessarti leggere anche –>Simona Ventura, l’annuncio: addio improvviso che nessuno s’aspettava

Non sappiamo davvero chi sarà il nuovo amore di Thomas: potrebbe essere un personaggio totalmente nuovo come anche qualcuno di già noto al pubblico di Beautiful. Tuttavia, a prescindere dall’identità di questa donna del mistero, una cosa è certa: questo potrebbe essere un nuovo inizio per lo stilista. Il fatto che non si tratti di Hope dovrebbe rasserenare molti dei telespettatori: la giovane continua infatti ad essere sposata con Liam. Ma sarà davvero tutto rose e fiori nella loro relazione? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy