Beautiful, nuovo colpo di scena: la verità inconfessata di Taylor

Le ultime anticipazioni di Beautiful segnalano ghiottissime novità: Taylor torna a Los Angeles e rivela a sua figlia un dettaglio del passato su Ridge, Brooke e Deacon. 

taylor

Terremoto a Beautiful. A innescarlo – udite udite – il ritorno in scena di una vecchia e indimenticabile conoscenza della soap: Taylor. La mamma di Steffy e Thomas è pronta a inserirsi nelle intricate dinamiche della famiglia più allargata di tutti i tempi, complicandole ovviamente ancor di più. Ridge e Brooke stanno affrontando una nuova crisi, e i loro problemi sono destinati ad aggravarsi, complice la vicinanza tra la Logan e Deacon Sharpe.

Un nuovo intrigo nel mondo di Beautiful 

Insomma, anche a Beautiful, come nella vita, il passato non passa. Oltre a Deacon e Taylor, anche Sheila torna protagonista della scena. E l’ex moglie di Ridge si ritroverà a scontrarsi contro la Carter. Non sarà certo l’unica a dover fare i conti con lei. Sembra proprio che Brooke dovrà confrontarsi ancora una volta con la sua grande rivale. Ma Taylor potrà ovviamente contare sul sostegno di Steffy.

Leggi anche –> Beautiful, tra Bill e Ridge qualcosa senza precedenti: le anticipazioni

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: il ritorno di Taylor finisce malissimo, pubblico sconvolto

Dopo il ritorno a casa di Tayor, e l’incontro tra quest’ultima e Ridge, Steffy e Thomas sono al settimo cielo. Il loro sogno impossibile è quello di rivederli come una coppia. Brooke dovrà stare molto attenta alle prossime mosse dell’ex moglie di Liam, che tenterà di portare il padre tra le braccia di sua madre. Ma dopo aver condiviso un momento speciale con Thomas, Taylor si lascerà andare a una delicata confessione, svelandole una verità sepolta da anni.

Taylor rivelerà a sua figlia che quando Brooke si lasciò andare alla passione con Deacon, Ridge si trovava con lei. Eppure, il Forrester restò comunque profondamente colpito quando venne a sapere cos’era accaduto tra Sharpe e la Logan. Steffy all’epoca non era ancora nata. Quello fu in ogni caso il tradimento peggiore che la Logan potesse commettere nei confronti di sua figlia Bridget, visto che Sharpe era suo genero…

Impostazioni privacy