Beautiful, scontro esplosivo tra Brooke e Sheila: le anticipazioni

A Beautiful sta per verificarsi il match dell’anno: Brooke Logan e la temutissima dark lady Sheila Carter saranno protagoniste di una discussione al calor bianco. 

beautiful

Il Natale è ormai alle porte, ma a Beautiful il clima è quanto mai lontano dall’armonia familiare. Una nuova “guerra” sta per scoppiare e le protagoniste sono ancora una volta Brooke Logan e la temutissima dark lady Sheila Carter.

Un Natale incandescente sotto il cielo di Beautiful 

Sheila farà sì che la Logan diventi la sua nemica numero uno, grazie anche alla complicità di Taylor, che chiederà a sua figlia di invitare anche la dark lady per Natale. La psicologa potrà in tal modo iniziare a studiare da vicino Sheila, ma la decisione destabilizzerà non poco Steffy, che non vorrebbe averla tra i piedi durante le festività natalizie.

Leggi anche –> Beautiful, nuovo colpo di scena: la verità inconfessata di Taylor

Ma il bello (si fa per dire) arriverà subito dopo Natale, quando si accenderà una discussione esplosiva tra Sheila e Brooke. La dark lady di Los Angeles giurerà vendetta contro la Logan, e dimostrerà di fare sul serio.

Leggi anche –> Beautiful, Hope cacciata di casa: Ridge stupisce tutti

Al centro della querelle ci sarà probabilmente Deacon. La Carter non accetta che il suo alleato stia avendo successo con Brooke e Hope, mentre lei è ancora lungi dal costruire un rapporto con suo figlio Finn e il nipote Hayes. Sarà lui a salvare Brooke dalle temibili grinfie di Sheila? Così pare…

Deacon si ergerà a eroe di fronte a tutti e questo lo porterà ad assumere un posto centrale nella vita di Hope e di Brooke. Resta però da capire come reagirà Ridge a tutto questo. Sappiano solo che lo stilista avrà modo di trascorrere del tempo con Taylor, per cui tra loro potrebbe accadere qualcosa di importante. Stay tuned.

Impostazioni privacy