Belen, bufera sulla foto della figlia: “Pericoloso fare così”

Belen Rodriguez ha postato una nuova foto della piccola Luna Marì. Stavolta, però, i fan non hanno reagito come lei si aspettava. 

Da ormai quasi un mese, quando Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì, il profilo Instagram della nota conduttrice è stato praticamente monopolizzato dalla nuova arrivata. Non passa giorno senza che la showgirl argentina (come del resto il suo compagno Antonino Spinalbese) condivida le foto della sua bambina. Stavolta però non è andata come lei si aspettava.

Mamma Belen al centro di un’ennesima polemica

Un dettaglio dell’ultimo scatto pubblicato su Instagram da Belen con protagonista l’ultima arrivata nella sua famiglia ha fatto storcere il naso a molti diversi utenti della rete, che ora criticano apertamente la scelta della vip 36enne di mostrare la sua piccola solo quando dorme.

Leggi anche –> Belen, danza bollente con Antonino: la gamba si alza all’improvviso

Leggi anche –> Belen Rodriguez si gode Luna Marì dopo la grande paura: il suo gesto

“A parte che è pericolosissimo dormire così – scrive un utente tra i tanti dopo aver visto lo scatto qui sopra -. Ce la puoi mostrare in qualche altro momento, un po’ più vivo, e non sempre a dormire? Faccela vedere mentre ci giochi o mentre la allatti o mentre fate il bagnetto dai”. Commento che non avrà fatto certo piacere alla neomamma, ma tant’è.

Nella fotografia incriminata, significativamente in bianco e nero, Belen ha scritto: “Buongiorno dolce così”. La piccola è immortalata mentre dorme nel letto e ha una manina sulla bocca e la testa sotto un cuscino, un dettaglio che non è piaciuto per niente ad alcuni utenti della rete. E non a torto: ogni anno tanti, troppi neonati (e non solo) muoiono per soffocamento in “banali” incidenti domestici.

“Povera piccola!”, insistono i critici sulla pagina Instagram di Belen, “Non la far dormire con la testa sotto al cuscino”, “Ma perché sempre foto mentre dorme? Faccela vedere con gli occhietti aperti“. Non è la prima volta, a onore del vero, che la Rodriguez e Antonino Spinalbese ricevono commenti negativi. Il fotografo e hair stylist, in particolare, nei giorni scorsi è stato redarguito per uno scatto che lo ritrae mentre tiene la figlia con un solo braccio, senza reggerle la testolina. E giù critiche: “Pensa a tenere meglio la bimba che vieni bene lo stesso”, “Che tristezza, fa il figo e non sa tenere la bimba in braccio e tutto per una foto e per i soldi”. E lui? Pare che abbia nascosto i commenti con la coda tra le gambe…

Impostazioni privacy