Belen, la confessione sconvolgente: “L’ho fatto mentre guidavo”

Belen Rodriguez fuori controllo alla guida: la showgirl argentina racconta di un episodio molto imbarazzante di cui è stata protagonista, rivolgendo una calda raccomandazione ai suoi fan. 

Capita a tutti di perdere il controllo, i nervi e la pazienza. E Belen Rodriguez non fa eccezione. La showgirl argentina racconta un episodio inedito che l’ha vista protagonista mentre era al volante della sua auto. Ecco il retroscena.

A colloquio con Tv Sorrisi e Canzoni Belen ha rivelato che non chiede mai l’elenco delle domande prima delle interviste “per non perdere l’autenticità”, e con l’occasione ha risposto anche ai quesiti più piccanti, raccontando per la prima volta un momento nella vita in cui ha “perso il controllo”.

“Purtroppo mi è capitato mentre ero alla guida e non bisognerebbe mai farlo”, ha spiegato Belen. “Sono scesa e ho urlato a una che mi aveva detto delle cose terribili: ‘Ora me le ridici’”. La classica sfuriata a cui (quasi) tutti, prima o poi, ci siamo lasciati andare. Com’è andata a finire? “Si è proprio spaventata e non credo che lo farà mai più”, ha risposto Belen riferendosi alla sua interlocutrice.

Leggi anche –> Belen l’ha promesso, lo farà in diretta tv: l’annuncio spiazza i fan

Belen ha poi parlato del sogno (realizzato) dell’approdo a Le Iene. “Appena ho provato la divisa nera mi sono messa a piangere… Mi sono emozionata”. “È un programma che sognavo di fare da sette anni – ha aggiunto Belu -. Quando ho visto il nome di Davide Parenti sul cellulare mi sono emozionata”. E’ stato proprio lui a consigliarle di essere naturale in diretta non artefatta: “Mi ha chiesto di essere me stessa, di parlare come faccio con le amiche a casa, senza intonazioni o impostazioni della voce”.

Leggi anche –> Antonino Spinalbese, dopo Belen spunta la nuova fiamma: tutti senza parole

Va da sé che la conduzione de Le Iene comporta onori ma anche oneri: “Quando indossi quella divisa hai una responsabilità, diventi un passaggio tra il problema da affrontare e la soluzione da cercare”, conclude Belen.

Impostazioni privacy