Belen, il grande conduttore la difende: “Non è giusto giudicarla”

Maurizio Costanzo si erge in difesa di Belen Rodriguez. La showgirl si trova nell’occhio del ciclone, ma non è sola. Ecco cos’è successo. 

Maurizio Costanzo

Forse non tutti sanno che Maurizio Costanzo cura una rubrica su “Nuovo“. In questa parte del settimanale i lettori possono esprimere la loro opinione sugli argomenti più disparati.

Questa volta a saltare all’occhio degli amanti di gossip è stata una lettere su Belen Rodriguez. La showgirl è stata aspramente criticata, ma Costanzo non è rimasto di certo ad ascoltare.

Maurizio Costanzo difende Belen: ecco cos’è successo

Come tutti sappiamo Belen ha partorito davvero da pochissimo ma da vera stakanovista è tornata quasi subito al lavoro. Una decisione ammirabile per alcuni e degna di critiche per altri.

Leggi anche -> Belen Rodriguez si gode Luna Marì dopo la grande paura: il suo gesto

Proprio quest’ultimo caso si riferisce alla lettera recapitata a Costanzo da parte di una lettrice. “Credo che questo attaccamento al lavoro da parte di Belen Rodriguez possa nascondere una certa incapacità di prendersi una pausa…Forse aveva paura che qualcuna possa approfittarne…”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Parole forti che hanno immediatamente suscitato una reazione. Il marito della De Filippi non si è dilungato in una risposta troppo lunga ma ha scritto un messaggio chiaro e conciso. “Io non credo sia giusto giudicare Belen Rodriguez per la scelta di tornare in pista pochi giorni dopo aver partorito…Anche perché lei le luci addosso le ha sempre a prescindere…”.

Leggi anche -> Belen, a chi somiglia la piccola Luna? La foto scatena i commenti

Effettivamente non passa giorno che la showgirl sia coinvolta in qualche indiscrezione, anche inventata. Ciò che conta in questo caso è la sua felicità. Belen è sempre più innamorata di Antonino e ora che la famiglia si è allargata sembra ancora più radiosa. Ovviamente Costanzo non dimentica di dispensare qualche consiglio e ricorda una cosa molto importante alla donna: “Lavora sì, ma con prudenza Belu…”. Effettivamente è encomiabile il fatto che  sia già tornata al lavoro ma il tutto deve avvenire gradatamente per non affaticarsi troppo.

Maurizio Costanzo

Impostazioni privacy