Belen, la domanda scomoda in diretta tv: rivelazione inaspettata

Il conduttore del Grande Fratello VIP Alfonso Signorini ha chiesto a Belen Rodriguez come sia finita tra le braccia di Antinolfi

Alfonso Signorini, da buon conduttore del Grande Fratello VIP e da direttore della rivista settimanale Chi, spesso si ritrova a fare domande scottanti a coloro che stanno nella casa più spiata d’Italia. L’ultimo ad essere finito nelle sue “grinfie” è stato Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano di 36 anni che ha avuto un flirt con Belen Rodriguez. Ed è proprio la sua storia con la showgirl argentina ad interessare al presentatore dello storico programma di Mediaset. “Come ha fatto a cadere nella rete di Gianmaria?” Questa domanda Signorini l’ha posta a Soleil Sorge, l’influencer e conduttrice che a sua volta ha avuto un flirt con l’imprenditore. La concorrente ha, giustamente, risposto che sarebbe da chiedere alla stessa Belen e Signorini ha controbattuto con un’affermazione davvero strana.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Michele Merlo, svolta nelle indagini: aperto fascicolo per omicidio colposo

La risposta di Signorini su Belen insospettisce tutto il pubblico del Grande Fratello VIP

Ascoltato quanto Soleil Sorge aveva da dire sulla relazione che il suo ex, Gianmaria Antinolfi, e Belen Rodriguez hanno avuto, Alfonso Signorini ha voluto dire la sua in merito. A quanto pare, infatti, il conduttore del Grande Fratello VIP ha chiesto alla showgirl argentina come sia finita nella rete dell’imprenditore napoletano, ma la sua risposta rimane top secret. “Io a lei l’ho chiesto e lei mi ha risposto, ma non posso dirlo nel programma“. Che cosa avrà mai detto Belen Rodriguez di così sconvolgente da non poter essere detto in prima serata in un programma Mediaset?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni mette in mostra un lato b da urlo: si vede tutto

Soleil Sorge a questo punto non ha voluto tirarsi indietro e ha risposto al conduttore del Grande Fratello VIP per le rime. “Allora facciamo così: quando esco di qui possiamo parlare di quello che penso io e di quello che ha detto lei. Anche perché io so probabilmente la risposta“. Quest’intesa tra presentatore e concorrente del programma ha attirato la curiosità di tutti sia in studio che da casa. Che cosa avrà mai detto Belen Rodriguez? E quali saranno mai state le motivazioni addotte per la sua relazione con Antinolfi? Speriamo che prossimamente vengano svelati questi misteri, così da non friggere più di curiosità.

Impostazioni privacy