Belen esagerata, anche il figlio Santiago la sgrida: cosa ha fatto

Belen Rodriguez subisce una ramanzina da “Santi”: ecco perché il piccolo ha rimproverato la mamma showgirl. 

belen rodriguez

Di solito è la mamma a sgridare il figlio, ma con Belen, si sa, ogni regola viene stravolta. In un esilarante video pubblicato tra le “stories” Instagram dalla modella argentina si vede Santiago, il primogenito avuto da Stefano De Martino, che le rifila un severo rimprovero. Il motivo? Il pargolo, 8 anni, non gradirebbe che la madre usi così spesso il telefono.

La tirata d’orecchie di Santiago a mamma Belen

Al piccolo Santiago non va giù che la mamma stia tutto il giorno a scattare foto. E, come spesso avviene con i bambini, la sua espressione di disappunto è candida quanto schietta Quanto alla showgirl, non si dice d’accordo con il figliolo, ma la sua smentita non sembra troppo convincente. Tant’è che Santiago per tutta risposta rincara la dose…

Leggi anche –> Belen incanta tutti con una sola parola – VIDEO

Leggi anche –> La domanda sui social: “Ha davvero partorito?”

“Ti fai 3000 foto al giorno”, sbotta Santiago mentre la modella, a suon di musica, si riprende facendo ondeggiare il telefono. “Non è vero”, ribatte lei, innescando una controreplica da parte del bambino: “Ma come no? Ho contato trecento foto… e ancora del 2021″. Tanto è bastato a zittirla. E nel frattempo il pubblico social, tra risate e accuse, come sempre si divide.

Non se la passa meglio il compagno della sudamericana, Antonino Spinalbese, che nelle scorse ore è stato pesantemente insultato su Instagram per aver voluto imitare il pianto di Luna Marì, la figlia che ha appena messo al mondo con la Nostra. Ai tanti utenti che lo hanno criticato (anche in modo volgare), la Rodriguez in persona ha risposto stizzita che il suo uomo non sta simpatico perché a “differenza delle persone famose non lo si conosce”. Piccoli influencer crescono…

Impostazioni privacy