La recente nascita di Luna Marì ha risvegliato l’istinto materno di Cecilia Rodriguez: Belen potrebbe avere presto una nipotina.
Moser, infatti, è stato via da casa per tre mesi per partecipare a ‘L’Isola dei Famosi’ ed ora che è tornato nel nido d’amore costruito con la sua ‘Cechu‘ non ha più intenzione di lasciarlo: “Ho capito che senza di lei non posso stare. Cecilia era la mia prima mancanza, prima della famiglia, prima degli amici e del lavoro”, ha infatti confidato a ‘Nuovo’.
Per i due piccioncini questo è il momento di godersi le vacanze – mai così romantiche come quest’anno – quindi di andare ad abitare nella loro casa in fase di costruzione. Una volta giunti lì si penserà anche a costruire la famiglia: “Abbiamo una seconda stanza per gli ospiti, ma speriamo di convertirla presto nella camera dei bambini”.
Leggi anche ->Carlo Conti, il messaggio per la moglie fa commuovere tutti
Leggi anche ->Morgan, rivelazione su Ballando con le stelle: Vi dico tutta la verità
Insomma in casa Moser-Rodriguez i tempi sono maturi e presto potrebbero esserci novità in tal senso. In attesa di accogliere tra le braccia un loro piccolo i due piccioncini si allenano a fare i genitori con il piccolo Santiago, la nuova arrivata Luna Marì e i nipotini di Ignazio, a cui si aggiunge anche il piccolo “Ercolino” un cucciolo di Jack Russel che riempie di allegria la loro casa milanese.
Il mondo degli investimenti sta vivendo una trasformazione profonda, guidata da forze globali che stanno…
a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…
Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…
Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…
Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…
C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…