Belen, le foto che hanno sorpreso il pubblico: è cambiato tutto 

E’ stato sicuramente un periodo stressante per Belen: ora, sembra che la showgirl abbia sentito il bisogno di ‘cambiare aria’.

belen

E’ quasi un cliché: spesso si sente parlare di donne che, nel bel mezzo di una situazione romantica difficile, decidono di cambiare qualcosa. Certo, tra Belen ed Antonino sembra che le cose stiano migliorando (la showgirl ha ripreso a mettere ‘like’ alle foto del compagno, cosa che ha dato speranza al pubblico), ma fino alla settimana scorsa i giornali di gossip davano la relazione tra i due quasi per spacciata. Ridecorare in questo caso può essere utile per smaltire un po’ di stress.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lite furibonda nella notte tra Bortuzzo e Lulù: cosa è successo davvero

Chi ha detto che gli uffici devono essere noiosi? Alla Icona Production (agenzia per modelle ed attori di cui lei è socia) Belen ha deciso di dare una rinfrescata e cambiare tutto. Il risultato è stato fenomenale: in tantissimi hanno potuto ammirare il nuovo lussuoso arredamento delle stanze. La showgirl argentina, ricevuti i complimenti dei suoi followers, ha però precisato di non aver lavorato da sola: ad aiutarla è stata Sarah Balivo (sorella di Caterina Balivo).

Belen, cosa si nasconde dietro ai cambiamenti in ufficio

Sarah Balivo è un architetto specializzato in set designer: non c’è da sorprendersi quindi che Belen abbia chiesto il suo aiuto per portare un po’ di aria fresca nel suo ufficio. Avere il giusto arredamento sul posto di lavoro può sembrare superfluo, ma in realtà è molto importante: il modo in cui è stata pensata una stanza (anche dal punto di vista dei mobili) può influire molto sull’umore delle persone. Non a caso c’è chi parla di ‘architologi’, figure professionali a metà tra gli psicologi e gli architetti che si occupano proprio di design di interni.

Leggi anche -> Al Bano e Romina di nuovo insieme: la fiction sulla loro storia d’amore

Anche se mantiene il silenzio sulla sua vita privata, quindi, Belen ha deciso di mostrare questo cambiamento radicale ai suoi followers. Che questo grande cambiamento in ufficio sia un modo della showgirl per segnare un nuovo inizio?

Impostazioni privacy