Belen, la frase di Antonino sulla figlia sconvolge tutti: l’ha detto davvero

Una conversazione online tra un hater e Antonino Spinalbese ha gettato una nuova ombra sulla relazione tra Belen e l’hair stylist.

E’ facile, quando la fine di una relazione è così tanto pubblicizzata sui social, che qualcuno si senta in diritto di commentare (anche poco gentilmente). Sotto le foto di Belen ed Antonino Spinalbese è sempre stato facile trovare chi li ha giudicati per qualsiasi cosa: i look, le foto, le pose… e adesso anche la decisione di allontanarsi. Quello che ha sorpreso molti, però, è stata la risposta che Antonino ha deciso di dare ad uno di questi ‘haters’.

Leggi anche -> Manuel Bortuzzo, tremenda accusa contro di lui: l’atto “ingiustificabile”

“Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera” ha scritto qualcuno. Il commento non è dei più dolci (anzi, risulta anche piuttosto esagerato). Chiunque probabilmente si sarebbe aspettato il silenzio di Spinalbese, ma la risposta è stata molto diversa. Il giovane stylist infatti non ha né zittito il fan (magari bloccandola), né le ha risposto duramente: gli ha dato ragione.

Belen e Antonino Spinalbese, sembra che le cose stiano peggiorando: “Provate a dividerci”

In tanti si sono chiesti ultimamente cosa succederebbe a Luna Marì se i genitori dovessero effettivamente decidere di andare per strade separate. I post sia di Antonino che di Belen non hanno reso la situazione più semplice: senza una conferma ufficiale della fine della loro relazione, qualsiasi frase può essere interpretata liberamente dal pubblico. Così, quando Spinalbese ha pubblicato una foto insieme alla figlia scrivendo “provate a dividerci”, c’è chi sul web ha pensato che il padre stesse sfidando Belen a ‘portargli via’ la figlia.

Leggi anche -> Mara Venier, l’omaggio da brividi per Galeazzi: il gesto che sconvolge tutti

L’ultima risposta di Antonino al commento del fan che compativa i loro ‘poveri figli’ ha gettato nuova benzina sul fuoco. “Lo penso anche io!” ha risposto il giovane, sorprendendo il pubblico. Cosa avrà voluto dire Spinalbese dando ragione ad un commento così antipatico? Anche ignorando i commenti da parte dei followers su Instagram, sembra sempre più probabile che ci siano davvero ‘problemi in paradiso’.

Impostazioni privacy