Belen, il gesto per Giulia Stabile commuove il pubblico: tutti senza parole

L’ultima puntata di Tu si que vales è stata molto difficile per Giulia Stabile: fortunatamente è arrivata Belen a darle una mano.

Per Giulia Stabile non è sicuramente la prima volta davanti alle telecamere: la giovane ballerina ha già testato il suo talento sul piccolo schermo partecipando (e vincendo) ad Amici. Nonostante tutto, però, non ci si deve scordare che si tratta di una ragazza di appena 19 anni alle sue prime esperienze come co-conduttrice. I nervi possono sempre giocare qualche brutto scherzo, e (purtroppo) questa volta Giulia è stata vittima della sua stessa ansia.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, la rivelazione: in casa sua non c’è più traccia di Antonino Spinalbese

In occasione della finale di Tu si que vales, l’ultimo episodio è andato in onda in diretta. Questa decisione è sempre un po’ rischiosa: senza la fase di montaggio non c’è modo per nascondere gli errori o i ‘punti morti’ del programma. E’ proprio così, quindi, che il pubblico ha notato l’enorme differenza tra Belen Rodriguez, – e Giulia Stabile. I primi due sicuramente hanno molta più esperienza rispetto alla diciannovenne, ed il pubblico lo ha immediatamente notato.

Tu si que vales, le critiche a Giulia Stabile ed il gesto di Belen

Online in molti hanno subito deciso di lamentarsi dell’imbarazzo della ballerina, che spesso è rimasta in disparte. “Questa qui vicino Belen è utile quanto una forchetta nel brodo” ha commentato qualcuno sul web. Anche la conduttrice si è resa subito conto delle difficoltà di Giulia: le due hanno sviluppato dietro le quinte un rapporto molto dolce. “E’ davvero materna” ha spiegato tempo fa la ballerina a Tv Sorrisi e Canzoni. Questo lato di Belen, infatti, è venuto fuori nel corso dell’ultima puntata del programma.

Leggi anche -> Giulia Stabile, confessa: “Non voglio che qualcuno faccia il mio errore”

Notando l’imbarazzo della giovane collega, Belen si è girata verso di lei e le ha fatto una tenera carezza. Questo è bastato per far tornare il sorriso a Giulia Stabile: online, intanto, c’è anche chi ha cercato di difenderla da tutte le malelingue. La giovane infatti è diventata famosa per il suo innegabile talento nella danza: deve ancora imparare come navigare meglio il palcoscenico di un programma tanto famoso quanto Tu si que vales.

Impostazioni privacy