Belen Rodriguez, la rivelazione: in casa sua non c’è più traccia di Antonino Spinalbese

In alcune storie Instagram postate da un’amica di Belen Rodriguez, si vede come in casa della soubrette non ci sia traccia di Antonino.

Belen RodriguezDalla fine di ottobre sono cominciate a circolare voci riguardanti una presunta crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Stando ai rumor, i due avrebbero avuto una furiosa lite che ha portato l’ex parrucchiere a lasciare la casa della compagna. Da quel momento non vi avrebbe fatto più ritorno, se non per vedere la figlia nata in luglio.

Qualche segnale contrastante alla narrazione mediatica è giunto quando Belen e Antonino hanno fatto un viaggio a Parigi e quando si sono fatti immortalare insieme ad una festa di amici. Tuttavia gli scatti e gli eventi vissuti insieme sarebbero stati delle rare occasioni, secondo le “gole profonde”, la crisi non si sarebbe risolta e ancora oggi i due fidanzati sarebbero in freddo.

Come parziale conferma delle voci, nei giorni scorsi si è parlato di due eventi cari alla showgirl argentina, ovvero il compleanno del fratello Jeremias e quello del padre Gustavo. In entrambe le occasioni Antonino non era presente, il che potrebbe provare che qualcosa nella coppia non stia andando per il verso giusto.

Altra parziale conferma è la cessazione della pubblicazione di foto e video che li ritraggono insieme o mentre si occupano della bambina. Ad eccezione dei due eventi raccontati, infatti, la quotidiana narrazione fotografica o video della vita di coppia e da genitori è cessata.

Leggi anche ->Amici, Carola crolla dopo le critiche della Celentano: il duro attacco

Belen Rodriguez: in casa non c’è più traccia di Antonino

Un altro indizio che andrebbe in direzione della crisi è stato portato all’attenzione di media e pubblico dalla cara amica di Belen, Patrizia Griffini. Le due si conoscono praticamente da quando la bella argentina ha varcato i confini dell’Italia e sul proprio profilo Instagram ha pubblicato delle storie di un pomeriggio passato in casa sua.

In queste si vede papà Gustavo che gioca con il nipotino Santiago e mamma Veronica che aiuta la figlia a prendersi cura di Luna Marì. In nessuna di queste però c’è una singola traccia di Antonino Spinalbese. E’ evidente che nel pomeriggio in famiglia l’ex hair styilist non fosse presente.

Leggi anche ->Sabrina Salerno, la lite furibonda poi l’ammissione: “Con lui lo farei anche bendata”

Dell’attuale situazione non stanno parlando né Antonino né Belen, probabilmente vogliono tenere riservata la loro vita finché non capiranno che strada debba prendere. Intanto nei giorni scorsi c’è stato un segnale di disgelo da parte dell’argentina: un like messo ad una foto del fidanzato, lentamente si stanno riavvicinando?

Impostazioni privacy