Belen, imbarazzo con la piccola Luna Marì: l’ha fatto sopra a lui

Brutta sorpresa per Belen Rodriguez durante un viaggio in auto con Antonino Spinalbese e la piccola Luna Marì: ecco cos’è successo dal benzinaio.   

Metti una domenica in auto per Belen Rodriguez e famiglia. La showgirl argentina ha approfittato della bella giornata per un viaggetto con la piccola Luna Marì e la sua dolce metà, Antonino Spinalbese. Ovviamente documentando il tutto nelle “stories” di Instagram. Dal benzinaio, però, è arrivata una brutta sorpresa.

Il viaggio con imprevisto di Belen e famiglia

L’amore di Belen Rodriguez per la sua seconda figlia appena venuta al mondo trasuda da una delle ultime foto da lei postate sui social: la donna si ritrae con gli occhi socchiusi, il suo faccino sul suo viso e le mani che la tengono stretta come a proteggerla. Ma questa è solo una faccia della medaglia…

Leggi anche –> Belen, la foto con Luna Marì scatena la reazione di tutti: il dettaglio non sfugge

Belen

Leggi anche –> Emma Marrone, la confessione su Belen e la storia con De Martino

Durante il viaggio in questione, Antonino Spinalbese è stato protagonista al momento di uno stop dal benzinaio di qualcosa di inaspettato. “Non è possibile…”, esclama l’aitante hair stylist nel video girato e postato da Belen. Quando la coppia è scesa dalla macchina, infatti, lui ha preso in braccio la piccola, agitata forse per un mal di pancia, e ha cercato di farla calmare. Poi l’imprevisto.

La piccola ha rigurgitato ben due volte sulla maglietta di papà Antonino, che si è dolcemente sfogato: “No, amore così no”, e poi ha continuato sostenendo di non avere nemmeno una maglietta di ricambio. Tutto questo mentre Belen ride divertita. A tirare le somme è la stessa Belen, che inquadrando la piccola in auto commenta ironica: “Con la mamma è bravissima, con il papà fa la monella”. A ciascuno il suo…

Impostazioni privacy