Belen lascia Milano, ora cambia tutto: l’annuncio che scuote i fan

1
747

Le vacanze di Belen Rodriguez sono ufficialmente concluse. La showgirl è tornata a lavorare: registrazioni in corso per Tu si que vales

Si riparte. Belen Rodriguez è tornata al lavoro: dopo aver accompagnato suo figlio Santiago al primo giorno di scuola, la showgirl argentina ha lasciato Milano ed è partita alla volta di Roma. Con tanto di foto sui social che la immortalano mentre si prepara alla registrazione del programma Tu si que vales, lo show di Canale 5 firmato da Maria De Filippi di cui è ormai una storica protagonista.

Il ritorno al lavoro di Belen

Belen Rodriguez conferma così la sua fama di donna instancabile e mamma capace di destreggiarsi tra impegni a casa con i suoi figli e carriera professionale. Con tanto di trasferte dal capoluogo lombardo, dove si è stabilita insieme alla nuova famiglia che ha messo su con Antonino Spinalbese, e la Capitale.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la dichiarazione d’amore inattesa sconvolge tutti

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il video con Luna Marì fa piangere tutti

“Go to Roma”, si legge nella didascalia di una delle foto pubblicate nelle sue “stories” di Instagram, dove si mostra intenta a studiare il copione prima di andare in onda. Anche se non si vede, Belen soffre enormemente il distacco dai suoi figli. Come accennato, Santiago, nato dal matrimonio con l’ex marito Stefano De Martino, è rimasto a casa a Milano visto che la scuola è ormai iniziata e non può assentarsi.

Quanto alla piccola Luna Mari, frutto dell’unione con l’attuale fidanzato Antonino Spinalbese, non è dato sapere sesia rimasta con il papà o sia stata affidata a qualcun altro. La priorità di Belen resta quella di essere una madre presente nella vita dei suoi figli: un impegno senz’altro faticoso, ma che almeno per il momento lei sta mantenendo molto bene…

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here