Belen, la lite con Alessia Marcuzzi: spunta la verità dopo la confessione

Dopo l’ultimo polverone scaturito intorno a Belen Rodriguez, la showgirl argentina ha parlato della lite con Alessia Marcuzzi

Manco il tempo di acclimatarsi all’interno del programma di Italia 1 Le Iene che Belen Rodiguez è stata immediatamente messa sotto i riflettori dai colleghi. La showgirl argentina, infatti, è stata la prima vittima sacrificale di uno dei format del programma, Passaparolaccia, e si è raccontata come mai prima.

Passaparolaccia è un momento all’interno del programma televisivo timonato da Teo Mammuccari in cui un personaggio famoso viene “messo alle strette”, per cui deve rispondere a una serie di domande scomode. Solitamente le domande vertono su screzi o litigi avvenuti con altri personaggi famosi, senza però specificare di chi si stia parlando. Belen Rodriguez è stata la prima vittima di ieri sera: la new entry de Le Iene, infatti, si è ritrovata a dover rispondere a tutta una serie di domande anche scomode. Tra i personaggi di cui ha parlato ci sono gli ex Marco Borriello, Stefano de Martino, Andrea Iannone e Antonino Spinalbese. Tuttavia non ha dimenticato neanche Emma Marrone, Selvaggia Lucarelli, Alessia Marcuzzi e Fabrizio Corona.

Belen Rodriguez parla degli screzi avuti con Alessia Marcuzzi

Prima di arrivare a parlare della collega cui ha “rubato” il programma televisivo, la showgirl argentina si è voluta concentrare su altri personaggi della sua vita. Prima tra tutti Fabrizio Corona, cui con ammette esserci stato un flirt e per il quale afferma di provare un profondo sentimento di affetto. Parlando invece di altri flirt, anche senza dirne il nome tutti hanno capito a chi si riferiva un’affermazione di Belen: a Stefano De Martino. L’ex del conduttore e ballerino ha infatti affermato: “Lo conosco da 11 anni, è la persona che penso più mi abbia fatto soffrire in assoluto. A letto siamo sempre andati molto d’accordo, ed è stata più o meno la persona più infedele. Lo devo descrivere con una parola? Direi ‘neomelodico’“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Stefano De Martino gela tutti: “Belen? Nessun ritorno di fiamma, ecco tutta la verità”

Ma c’è anche del rimpianto e della tristezza nelle parole di Belen Rodriguez. La showgirl new entry de Le Iene ad un certo punto ha deciso di descrivere un’altra persona della sua vita con cui ha litigato e discusso. Secondo la nuova spalla di Teo Mammuccari, conosce la persona di cui sta parlando da circa dieci anni. Un traguardo importante, sebbene in realtà questa persona non provi particolare affetto per Belen. Ma chi sarà mai il personaggio segreto cui si sta riferendo?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Alessia Marcuzzi, la foto di quando aveva 16 anni lascia tutti senza parole

Analizzando quanto detto da Belen Rodriguez, la showgirl sembra stare parlando niente popò di meno che di Alessia Marcuzzi. Tra le due non scorre di certo buon sangue, visto che l’argentina ha persino rubato il programma alla biondissima ex di Francesco Facchinetti. Inoltre, aggiunge Belen, in un periodo non sospetto la persona di cui stava parlando l’avrebbe chiamata al telefono per insultarla pesantemente. Che effettivamente sia la Marcuzzi? Anche senza la conferma ufficiale, sembra proprio che si stesse riferendo a lei.

Impostazioni privacy