Stefano De Martino gela tutti: “Belen? Nessun ritorno di fiamma, ecco tutta la verità”

Stefano De Martino ha messo a tacere le voci sul ritorno di fiamma tra lui e l’ex storica Belen Rodriguez: le voci si fermeranno?

Sembrava un sogno già prima dell’intervento di Stefano De Martino. In queste settimane i giornali di gossip hanno raccontato di incontri notturni e segreti tra l’ex ballerino di amici e l’ex storica Belen Rodriguez. Sui loro incontri sono stati sprecati “fiumi d’inchiostro” e si sono consumati i polpastrelli dei redattori online. La fantasia ha fatto voli pindarici, ipotizzando la storia d’amore definitiva, quasi un romanzo cavalleresco in cui l’Amore (si quello con la A maiuscola) trionfa su ogni avversità.

Stefano De MartinoSembrava un sogno perchè probabilmente lo era, perché ancora una volta la fantasia ha superato la realtà, i desideri sono stati tramutati in fatti, ma solo per chi questa storia la sta vivendo dall’esterno. A riportare tutti con i piedi per terra, a fare provare ciò che Icaro ha provato quando ha volato troppo vicino al sole, ci ha pensato Stefano De Martino, in un’intervista concessa al settimanale Gente.

L’occasione per intervistarlo era quella di presentare la nuova stagione di ‘Stasera tutto è possibile‘, ma – e lo sapeva pure lui – l’argomento è presto diventato la sua vita personale, la presunta riconciliazione con Belen. Stefano è quasi brutale nello spegnere le speranze di tutti e rispondere seccamente che il ritorno di fiamma: “Non c’è, altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo…”.

Leggi anche ->Carolyn Smith, drammatico annuncio: “Ho sospeso la chemio”

Stefano De Martino: con Belen solo un rapporto tra genitori divorziati

La giornalista a quel punto cerca di capire quanto sia sincero l’intervistato e fa capire al conduttore che le tante foto scattate hanno generato più di un dubbio, anche perché fino a qualche tempo fa non ne uscivano. Stefano risponde che effettivamente per molto tempo i loro incontri non sono emersi, ma assicura che con Belen in realtà non ha mai smesso di vedersi e che la frequenza dei loro rendez-vous non è aumentata in questo periodo, è sempre la stessa: “Abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme ne abbiamo passate tante…”.

Leggi anche ->Georgette Polizzi, fan in allarme: brutto incidente durante la gravidanza

Lo stesso De Martino aggiunge inoltre: “Io vado avanti e indietro da casa sua e lei da casa mia, come tutti i divorziati…”. Dato che non c’è nulla di vero in quanto si è letto in queste settimane, l’intervistatrice gli chiede se i continui rumor e le voci che circolano sul suo conto non gli diano fastidio e lui ammette che non gli fanno certo piacere, ma aggiunge anche: “Del gossip me ne faccio una ragione, passerà questa smania…”.

Impostazioni privacy