Belen, malore durante le registrazioni: grande preoccupazione per la sua salute

Belen Rodriguez ha sorpreso tutti con le ultime rivelazioni circa il suo stato di salute: ecco cos’è successo nello studio di Tu si que vales.  

Un messaggio del genere da Belen Rodriguez in questo momento nessuno se lo aspettava. Dopo la nascita della piccola Luna Marì, appena una settimana fa, la showgirl argentina ha stupito tutti annunciando l’immediato ritorno al lavoro. Detto, fatto: purtroppo, però, nelle scorse ore, durante le registrazioni di Tu si que vales, qualcosa non è andato per il verso giusto.

Un brutto quarto d’ora per Belen Rodriguez

Belen ha affidato ancora una volta le sue parole a una “storia” di Instagram pubblicata sul suo account ufficiale, accompagnata da una foto della piccola Luna Marì che dorme beatamente nella sua culla, con le parole della mamma in sottofondo: “Non sono stata bene, ho subito 3 flebo” dichiara la conduttrice, precisando subito dopo che ciò è stato necessario perché era completamente disidratata.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la grande paura dopo la nascita di Luna Marì

“C’ho provato, ma non sono riuscita a registrare”, aggiunge Belen. Se ne riparlerà dunque domani, se tutto va bene: qualche ora di sonno in più magari potrà ritemprare la presentatrice neomamma.

Leggi anche –> Belen, il messaggio speciale a Santiago fa commuovere tutti

La sudamericana aveva annunciato il suo rientro nel programma sempre su Instagram, scrivendo che era in partenza per Roma. Tra i tanti messaggi ricevuti anche quello di Sabrina Ferilli, riconfermata come giurata a Tu si que vales, che ha commentato: “Ti aspetto bellezza“.

Poi era esploso un polverone mediatico per il presunto trattamento di favore che la showgirl avrebbe ricevuto dall’ospedale di Padova in occasione del suo parto, seguito dalle polemiche sul suo (troppo?) ritorno frettoloso al lavoro. Alla faccia della tranquillità post-partum…

Impostazioni privacy