Belen, il messaggio speciale a Santiago fa commuovere tutti

Belen non smette mai di stupire. La showgirl ama tantissimo i figli e dedica un messaggio speciale a Santiago. Scopriamo di più.

Belen

Belen Rodriguez ha da poco partorito la piccola Luna Marì ma non dimentica di mandare un messaggio molto toccante al suo primogenito. Santiago sarà un ottimo fratello maggiore per la nuova arrivata e sicuramente i due piccoli di casa si vogliono già bene.

Santiago è nato nel 2013 dall’amore tra Belen e Stefano De Martino. Il bambino è rimasto con la mamma fino alla nascita della sorellina e poi è partito per delle vacanze molto speciali con papà Stefano.

Belen saluta Santiago in vacanza con il padre: “Manchi come l’aria”

Ora che Luna Marì è nata, Santiago è potuto partire con il padre alla volta della Campania. Sembra proprio che lui e De Martino si stiano dirigendo verso Procida. Una vacanza padre e figlio che sicuramente sarà coronata di tanti bei ricordi.

Leggi anche -> Belen a nanna con la figlia: il gesto della bimba lascia senza parole

Mentre i loro scatti commuovono il web, anche quelli tra Santiago e Luna hanno fatto emozionare il web. La foto in cui il fratello tiene in braccio la sorellina ha generato una pioggia di likes non indifferente. Nonostante la gioia per la nascita della sua seconda figlia, Belen non smette di pensare al suo Santiago.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

De Martino ha postato tanti scatti che lo ritraggono insieme al figlio. Le fan del ballerino e conduttore sono letteralmente impazzite. Mentre padre e figlio fanno strage di likes, Belen non vede l’ora di riabbracciare il suo primogenito.

Leggi anche -> Belen Rodriguez, le gravi accuse dopo il parto: cos’è successo

Nel frattempo la showgirl non rimane con le mani in mano e si prepara a tornare al lavoro. Presto la rivedremo nel seguitissimo programma “Tu si que vales” nell’edizione 2021. Da metà settembre la Rodriguez sarà nuovamente padrona di casa della prima serata del sabato sera di Canale 5.

Belen

Impostazioni privacy