Belen a nanna con la figlia: il gesto della bimba lascia senza parole

1
497

E’ trascorsa appena una settimana dal parto della sua secondogenita, ma Belen già torna a lavorare: l’annuncio su Instagram. 

Chi dorme non piglia pesci, recita un antico adagio, e Belen Rodriguez lo sa bene. Ad appena una settimana dalla nascita della piccola Luna Marì, la showgirl argentina è già pronta a tornare al lavoro. La 36enne, è volata a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda su Canale 5 a settembre, ma non rinuncia a un ultimo dolce riposino con la sua creatura.

L’ultimo riposino di Belen

“Ultimo riposino prima della partenza!!!!! Andiamo a lavorare 😍😍😍”: è quanto annuncia Belen su Instagram con una nuova foto che ritrae la bambina avuta dal compagno 26enne, intenta a dormire beatamente, co un piedino che le sfiora il viso. Un’immagina capace di intenerire anche il più cinico dei follower…

Leggi anche –> Belen Rodriguez, le gravi accuse dopo il parto: cos’è successo

Tra i tanti commenti all’ultimo post di Belen spicca quello di Sabrina Ferilli, altra popolarissima star televisiva riconfermata come giurata di Tu si que vales, che scrive: “Ti aspetto bellezza”. Insomma, la Rodriguez fa sul serio: lungi da lei l’intenzione di mettere in stand-by la sua carriera per dedicarsi solo ed esclusivamente alla famiglia.

Leggi anche –> Belen, il compagno Antonino Spinalbese prima e dopo il parto

L’ex fiamma di Stefano De Martino ha però saltato la prima puntata di Tu si que vales 2021, che è stata registrata lo scorso 12 luglio, proprio il giorno della nascita di Luna Marì, avvenuta in una moderna clinica di Padova. Ma c’è da scommettere che recupererà in fretta. Tra l’altro, la sudamericana è in lizza anche per condurre una nuova trasmissione dedicata alle donne e alle mamme lavoratrici che dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) andare in onda su Italia Uno. Chi meglio di lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here