Belen, messaggio inquietante: drammatica svolta con Antonino

A giudicare dagli indizi disseminati qua e là negli ultimi giorni, Belen Rodriguez sta attraversando un periodo nero. La storia con Spinalbese forse ormai è solo un ricordo.   

belen

Le voci di una nuova, profonda crisi sentimentale tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono il gossip del momento. Se a luglio la coppia ha accolto felice ed esultante la piccola Luna Mari, nel giro di poche settimane l’incantesimo sembra essersi rotto. Ecco le “prove”.

Gli indizi della rottura tra Belen e Antonino

Innanzitutto sui social sono sparite le dediche al miele e le foto romantiche sia sul profilo di lei che su quello di lei. Dopo il post datato 20 settembre, quando la modella e showgirl argentina ha spento 37 candeline, sulla love story dell’estate è calato un assordante silenzio che sembra confermare quanto rivelato pochi giorni fa dall’esperto di gossip Alessandro Rosica: “C’è in corso una crisi nera“.

Leggi anche –> Belen, indiscrezione bomba: crisi profonda con Antonino, cosa sta succedendo

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il gesto di Antonino che nessuno si aspettava: solo per lei

Inoltre, non può non insospettire il fatto che né Belen né Antonino si siano minimamente preoccupati di smentire le indiscrezioni sul loro conto. Al contrario, la Rodriguez sul suo profilo Instagram ha lanciato messaggi che sembrano confermare una situazione critica, ultimo quello di ieri sera in cui la 37enne argentina si mostra in uno scatto struggente in bianco e nero, con una didascalia tutta da decifrare: “Forza e fragilità”. E ai fan che chiedevano spiegazioni la Nostra ha risposto con un silenzio assordante.

E che dire della “storia” su Instagram in cui Belen appare con il figlio avuto da Stefano De Martino, “Santi”, struccata, e scrive “Queste sono le mie condizioni…”. Forse anche per questi tantissimi followers della showgirl sono tornati a sperare in un ritorno di fiamma con il ballerino napoletano. Mai dire mai…

Impostazioni privacy