Belen Rodriguez, il gesto di Antonino che nessuno si aspettava: solo per lei

Durante il tempo libero Belen Rodriguez si dedica al relax e alla bellezza, al suo fianco Antonino che anche in questi momenti coccola l’amata.

Quella che osserviamo oggi è una Belen Rodriguez completamente diversa da quella che abbiamo imparato a conoscere in questi anni. Dopo l’inizio della sua relazione con Antonino, la soubrette argentina ha cominciato a desiderare maggiore privacy, meno invadenza nella sua vita privata. Al contempo ha sviluppato il desiderio di vivere normalmente, di fare le cose semplici accanto alla persona che ama e ai figli: insomma vivere come una famiglia.

Tale tendenza è diventata ancora più marcata dopo l’arrivo a casa di Luna Marì. La bimba è nata lo scorso 12 luglio ed ha compiuto da poco tre mesi. Di lei parla la sua attività social, quasi tutta incentrata sulla piccola, ma ne ha parlato direttamente lei in un’intervista concessa a Silvia Toffanin in una delle prime puntate di Verissimo. L’argentina ha ammesso che la bimba è molto vivace e che i suoi ritmi notturni le fanno perdere un po’ di sonno, ma ha anche rivelato di essere al settimo cielo e di volersi godere ogni istante della crescita della figlia.

Leggi anche ->Giovanna Civitillo lascia tutti senza parole, compreso Amadeus

Belen Rodriguez coccolata dal suo Antonino: il compagno le fa anche la piega

Insomma non ci potrebbe essere momento più felice per Belen, anche perché in questa seconda avventura materna ha trovato un uomo che le dà una grossa mano d’aiuto sia durante i risvegli notturni che durante la giornata: “Antonino è un papà davvero dolcissimo. Ha perso completamente la testa e ama follemente sua figlia, è un padre veramente bravo”, ha confidato lei.

Leggi anche ->Love is in the Air, prossimamente un ritorno di fiamma fin troppo atteso

Diva e Donna ha paparazzato la coppia durante un momento di relax. Belen si è concessa un momento tutto per sé andando nel salone di bellezza dell’amico Lollo. A farle il colore e la piega, però, non è stato un impiegato del salone, bensì il suo Antonino. D’altronde il compagno della Rodriguez è un ex hair stylist e della sua mano la Rodriguez si fida ciecamente. Nelle immagini si vede Antonino che si prende cura della figlia mentre il colore in posa ed anche quando la compagna si concede un frugale pasto. A vederli sembrano davvero la famiglia perfetta.

Impostazioni privacy