Giovanna Civitillo lascia tutti senza parole, compreso Amadeus

La moglie di Amadeus ha pubblicato su Instagram uno scatto che ne evidenzia la sorprendente bellezza e lascia tutti senza fiato.

Giovanna CivitilloUn tempo si diceva che “Dietro un grande uomo ci sta sempre una gran donna”, frase che al giorno d’oggi potrebbe risultare sessista e che dunque potrebbe essere adattata in questo modo: “Accanto ad un grande uomo c’è sempre una grande donna”. Questo è sicuramente il caso di Amadeus e Giovanna Civitillo. Il conduttore in questi ultimi anni ha raccolto i frutti del lavoro di una vita, riuscendo a diventare il direttore artistico di Sanremo con profitto in un periodo storico complicatissimo.

Il lavoro svolto nella selezione degli artisti in gara e nella conduzione dei due Festival in cui è stato protagonista è stato talmente eccellente che la Rai lo ha corteggiato a lungo per convincerlo a concedere il tris in tre anni. Amadeus era riluttante, ma gli attestati di stima dell’emittente e il supporto della moglie gli hanno fatto cambiare idea. Il conduttore non fa nulla oggi prima di discuterne con la moglie, valutando insieme a lei i pro ed i contro e affidandosi ciecamente ai consigli che la consorte gli dà.

Leggi anche ->GF Vip bufera su Soleil e Gianmaria, parole irripetibili: “Squalificateli!”

Giovanna Civitillo è bellissima, Amadeus (e non solo) resta senza parole

Il loro rapporto è talmente solido che lo si nota a distanza. La complicità che dimostrano ogni volta che si mostrano insieme in una foto, in un video, in una diretta televisiva è talmente palese che è impossibile non notarla. Tra loro non ci sono segreti e anche sui social vivono in perfetta sintonia condividendo il profilo Instagram dal quale postano uno spaccato della loro vita di coppia.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, confessione da brividi: “Ecco cosa ho dovuto subire”

Nell’ultimo post Giovanna ha pubblicato una foto di qualche tempo fa in cui si mostra sorridente con indosso un tailleur colorato e a pois. A commento dello scatto la moglie di Amadeus scrive: “Perché se sei felice ogni sorriso è oro…”, come voler rimarcare quanto sia positivo questo suo periodo di vita. La foto e la frase hanno raccolto consensi da parte di migliaia di persone, ad apprezzare, ovviamente, anche il marito, felice esattamente come lei.

Impostazioni privacy