Love is in the Air, prossimamente un ritorno di fiamma fin troppo atteso

Ecco tutte le anticipazioni delle puntate di Love is in the Air che andranno in onda dal 18 al 23 ottobre: tornerà finalmente l’amore

Le puntate dal 18 al 23 ottobre di Love is in the Air sembra davvero che non saranno da perdere perché potrebbero regalare vere e proprie sorprese. Una delle più inaspettate, ma forse anche agognate, riguarda proprio i due protagonisti: Eda e Serkan. L’architetto, infatti, aveva perso la memoria e si era completamente dimenticato anche del profondo amore che lo legava alla donna. Ora invece sembra che i sentimenti per lei stiano riaffiorando, e che sia pronto a fare un nuovo passo verso l’amore. Ma riuscirà effettivamente a dichiararsi?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Love is in the air, il bacio proibito che spiazza tutti: le anticipazioni

Nelle prossime puntate di Love is in the Air Eda e Serkan sempre più alla prova

C’è chi ancora continua a mettersi in mezzo tra Eda e Serkan, come Deniz e Selin, i quali proveranno a sabotare la presentazione della giovane presso l’Art Life. Tutto pur di allontanarla da Bolat ma, nonostante questi intendimenti, sembra che i due si potrebbero riavvicinare. Infatti l’architetto tornerà appositamente ad Istambul per aiutare Eda con il suo lavoro: quindi quello che avrebbe dovuto dividerli alla fin fine li ha resi più forti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Laura Chiatti, selfie da brividi: il dettaglio non sfugge ai fan

Il fatto che Serkan abbia deciso di tornare appositamente nella città turca per dare una mano alla nipote di Ayfer ha fatto pensare sia alla bella Eda che al pubblico a casa che l’architetto stesse recuperando la memoria. Nonostante lui abbia poi organizzato una festa per il compleanno di Selin, giorni dopo ammetterà con Engin di amare davvero la Yildiz. Gioia e tripudio tra i telespettatori, ma Serkan troverà il coraggio di confessare i propri sentimenti alla sua amata? Sebbene i ricordi non stiano sembra che stiano riaffiorando alla mente, magari troverà qualche escamotage per dirglielo e qualcuno potrebbe venire in suo aiuto.

Impostazioni privacy