Belen mette a nudo Antonino Spinalbese: “L’ansia di un uomo”

In una nuova foto pubblicata su Instagram Belen Rodriguez mostra il suo uomo, Antonino Spinalbese, sotto una luce inedita: eccolo più teso ed emozionato che mai.

Il profilo Instagram di Belen Rodriguez da ormai una settimana è monopolizzato, per ovvie ragioni, da una sola notizia: la nascita della piccola Luna Marì, secondogenita della showgirl argentina, frutto della relazione con il suo attuale compagno, Antonino Spinalbese. Con tutti i suoi annessi e connessi.

Antonino e Belen prima del momento clou

La figlia di Belen e Antonino è nata nella notte tra domenica 11 e lunedì 12 luglio scorsi, proprio a ridosso della vittoria degli Azzurri degli Europei di calcio. Sarà forse (anche) per questo che il neopapà era un fascio di nervi prima del grande lieto evento. Lo dimostra la foto che Belen ha appena pubblicato sul suo profilo Instagram con questa didascalia: “Lo sguardo dell’ansia di un uomo prima del parto!……..”.

Leggi anche –> Belen a nanna con la figlia: il gesto della bimba lascia senza parole

Eccolo Antonino tesissimo, più emozionato che mai, impaziente di abbracciare la sua creatura. Distoglie persino lo sguardo, tanta è la sua apprensione! Molto più rilassata e distesa appare invece la nota showgirl e conduttrice televisiva nelle tante foto sue e della sua piccola pubblicate in questi giorni. Belen si è mostrata, come sempre senza veli, mentre allatta, mentre dorme, al risveglio e così via. Risultato: ad appena una settimana di vita la piccola Luna Marì è già una star dei social network.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, le gravi accuse dopo il parto: cos’è successo

Il post in questione, per altro, è accompagnato da una seconda foto, forse prima mai scattata alla piccola Luna Marì: un fagottino racchiuso tra le lenzuola che suscita immensa tenerezza. Con molti fan e followers che fanno notare l’impressionante somiglianza tra figlia e mamma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy