Belen, l’omaggio sospetto a Stefano De Martino: cosa c’è dietro

Belen Rodriguez ha deciso di spedire regali con la dedica tatuaggio che Stefano De Martino fece per lei: una semplice coincidenza? 

belen

La love story tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai è acqua passata per entrambi. Eppure, il legame tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano riaffiora regolarmente in maniera più o meno velata. Per la serie “a volte ritornano”, e non è detto che si tratti di semplici coincidenze…

Le tracce di Stefano De Martino sui regali di Belen

Nelle scorse ore la stilista Elisabetta Franchi ha scartato alcuni regali di Natale con ampio anticipo, in occasione del suo compleanno, caduto ieri 8 dicembre. Tra i pacchi aperti c’è  quello inviatole da Belen Rodriguez che l’ha omaggiata con dei capi della sua nuova linea d’abbigliamento, Hinnominate (collezione loungewear uomo e donna). Il tutto è ovviamente finito su Instagram, mostrando anche il particolare packaging… e qui si cela il dettaglio piccante.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, separazione con Antonino Spinalbese: lui fa le valigie

Leggi anche –> Belen Rodriguez, nuova crisi con Antonino? La coppia si è separata un’altra volta

All’interno delle scatole campeggia una frase assai particolare: trattasi una famosa benedizione irlandese che viene attribuita a San Patrizio, dedicata ai viaggiatori. La stessa che Stefano De Martino si è fatta tatuare sulla coscia destra, ma in spagnolo, anni fa, proprio in onore dell’amore provato per Belen Rodriguez: “Possa la strada alzarsi per venirti incontro, possa il vento essere sempre alle tue spalle, possa il sole splendere caldo sul tuo viso, e la pioggia cadere leggera sui tuoi campi. E finché non ci incontreremo di nuovo, possa Dio proteggerti nel palmo della sua mano”.

Belen sicuramente non ha dimenticato il “precedente” di quella citazione, ma ha comunque scelto di utilizzarla per dare una sfumatura intensa e un tocco di poesia alla sua collezione di abbigliamento. Resta da vedere come l’abbia presa il suo ex, ma soprattutto se da cosa possa (ri)nascere cosa…

Impostazioni privacy