Belen, poco prima dell’addio la frase di Antonino sulla figlia: tutti sconvolti

Prima che la separazione da Belen venisse data come certa, la frase di Antonino Spinalbese sulla figlia aveva lasciato tutti senza parole.

In questi mesi Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese ce l’hanno messa tutta per non soffiare sul fuoco e alimentare il gossip riguardante la loro relazione. Sebbene si parli ormai da ottobre della loro crisi sentimentale e della possibilità che si siano lasciati in maniera definitiva, da parte loro non c’è stato nemmeno un commento social fuori posto. I media e i soliti pettegoli del web hanno dovuto cercare in qualsiasi frase pubblicata qualcosa di criptico, un messaggio in codice che potesse dare un indizio sulla situazione o su come loro la stessero prendendo.

Da qualche settimana tutti i settimanali di gossip spingono sulla decisione di Belen di chiudere una volta per tutte la relazione con il padre di Luna Marì. Ancora una volta né la soubrette argentina né tantomeno il ragazzo di La Spezia hanno commentato le indiscrezioni e le ricostruzioni. Una scelta che in casi diversi dal loro avrebbe portato al diradarsi delle voci, ma che in questo sta portando alla strutturazione di un intreccio narrativo autonomo e probabilmente, in alcuni dettagli, del tutto fantasioso.

Leggi anche ->Love is in the Air, brutte notizie per Kiraz: le anticipazioni delle prossime puntate

Belen, la frase di Antonino sulla figlia aveva anticipato la rottura?

Nelle ultime ore il settimanale ‘Diva e Donna‘ ha svelato che Antonino Spinalbese non avrebbe preso bene la decisione di Belen di chiudere i rapporti. Stando a quanto riportato dal settimanale l’ex hair stylist starebbe cercando in ogni modo di riconquistare la madre della figlia, facendosi vedere presente e scrivendole quotidianamente. Insomma sembrerebbe che proprio lui sia quello della coppia che spinge per rimanere insieme per il bene della figlia e anche perché prova quel sentimento che l’ha portato a cercare di costruire una famiglia insieme a lei.

Volendo fare un pizzico di dietrologia e prendendo per buona questa ricostruzione dei fatti, in realtà che Antonino volesse rimettere in piedi la cosa poteva essere evinto da una risposta social data ad un haters. A metà novembre, quando già si parlava di rottura, l’utente Instagram ha scritto sotto un suo post: “Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera”.

Leggi anche ->Alberto Matano sotto attacco, la lite con Simona Branchetti degenera

Una frase carica di odio a cui Antonino ha risposto: “Lo penso anch’io”. Sulle prime poteva sembrare un commento ironico, ma se davvero la decisione di chiuderla viene da una precisa volontà di Belen e lui non è d’accordo, potrebbe essere stato un momento di assoluta sincerità ed un messaggio diretto alla compagna. Sarà così, oppure è solo l’ennesima costruzione su una frase che aveva tutt’altro significato?

Impostazioni privacy