Belen%2C+la+provocazione+che+lascia+tutti+a+bocca+aperta%3A+il+gesto+inaspettato
trendingnewsit
/belen-provocazione-gesto-inaspettato/amp/
TV

Belen, la provocazione che lascia tutti a bocca aperta: il gesto inaspettato

Published by
Fabio

Belen Rodriguez pubblica degli scatti in cui si mostra completamente nuda intenta a leggere un libro prima di addormentarsi.

L’ultimo post di Belen Rodriguez sancisce in un certo senso il ritorno al passato. La bellissima soubrette argentina torna a mostrare il suo scultoreo lato b in una serie di scatti ad alto tasso di sensualità. Belu ha abituato i propri fan a questo genere di post su Instagram, sapendo di possedere un corpo da favola e che milioni di persone amano vederlo il più scoperto possibile. Un dono a chi ne apprezza la bellezza, ma probabilmente anche un modo per ricevere affetto e approvazione in un momento delicato della sua vita sentimentale.

Da mesi si vocifera che la sua storia con Antonino Spinalbese, padre della figlia Luna Marì, sia appeso ad un filo e che potrebbe concludersi da un momento all’altro. Tale sensazione è supportata dall’assenza di attività social insieme, ma anche e soprattutto dal fatto che i due hanno passato tutte le vacanze di Natale separati e che adesso lei si trovi in viaggio in Uruguay con l’amica Patrizia.

Leggi anche ->Flavio Insinna, l’annuncio spiazza i fan: il cambiamento inaspettato

Belen a letto nuda con un libro: lo scatto fa impazzire tutti

Insomma gli indizi portano a pensare che la crisi di cui si è parlato a fondo negli ultimi mesi sia reale e che non sia di facile soluzione. La vacanza in Uruguay, meta già visitata in diverse occasioni da Belen in questo periodo dell’anno, sembra sia un tentativo di rigenerarsi e di cercare di svagarsi prima di tornare agli impegni lavorativi e alle questioni da risolvere.

Leggi anche ->Amici 21, è nata una nuova coppia: pubblico sconvolto

Intanto il post che ce la mostra in tutta la sua bellezza al naturale ha acceso l’interesse di milioni di fan, estasiati da cotanta abbondanza: “BELEN TU SI QUE VALESSS”, “Maria Santa” e ancora “Dovremmo dedicarci alla lettura tutte così” oppure “Bellissima dentro e fuori meriti qualcuno di speciale al tuo fianco.. bella e dannata”. Ai complimenti e ai commenti d’approvazione e appoggio si aggiungono anche le immancabili polemiche sull’abitudine di Belen di mostrarsi come mamma l’ha fatta, ma più che mai in questo periodo sono decisamente trascurabili.

Fabio

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago