Belen Rodriguez, è arrivato il momento di Luna Marie

Belen Rodriguez diverrà presto mamma di Luna Marie: secondo Novella 2000 la soubrette starebbe partorendo a momenti.

Ormai ci siamo quasi, Belen Rodriguez a momenti sarà madre per la seconda volta. L’aspettativa dei fan per questa seconda natalità della modella argentina è altissima e tutti sono curiosi di dare una prima occhiata alla secondogenita. L’attesa è così spasmodica che qualche giorno fa Cecilia Rodriguez ha mandato in tilt il web con un semplice post. Cechu in questi giorni si trova alle Eolie con il fidanzato, il fratello e la cognata per godersi il sole estivo della Sicilia e qualche sera fa ha pubblicato una foto della luna con sotto scritto: “Aspettando Luna”.

Tanto è bastato per far salire la frenesia di tutti. Sono iniziate le congetture tra chi pensava che Belen fosse già in travaglio e chi addirittura che fosse già arrivata la piccola e Cechu non vedeva l’ora di vederla. In realtà la mattina dopo Belen ha fatto crollare i castelli di carte pubblicando un video in piscina con il compagno Antonio Spinalbese, filmato da papà Gustavo. Insomma il momento tanto atteso non era ancora giunto, ma secondo ‘Novella 2000’ potrebbe giungere a giorni se non a momenti.

Leggi anche ->Barbara D’Urso in luna di miele con Francesco Zangrillo: la verità

Belen Rodriguez pronta ad accogliere Luna Marie

In un’intervista concessa qualche tempo fa proprio a ‘Novella 2000‘, Belen Rodriguez ha confidato di non vedere l’ora di poter abbracciare la figlia. Una natalità che l’argentina ed il compagno Antonio Spinalbese hanno concordato pochi mesi dopo essersi conosciuti: “Lo abbiamo deciso, la nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più”. D’altronde Antonio è giunto nella vita di Belen nel momento forse più complicato dal punto di vista sentimentale.

Leggi anche ->Elisabetta Gregoraci, l’ultima rivelazione su Flavio Briatore stupisce tutti

L’argentina aveva visto naufragare il sogno d’amore con Stefano De Martino dopo aver investito nell’ex marito speranze e energie. Scossa da quell’addio inatteso, Belen ha cercato di distogliere il pensiero e non ci è riuscita finché Antonio non è entrato nella sua vita. Per lui si tratterà della prima paternità, un impegno che non lo spaventa, anzi: “Lei mia ha dato il coraggio di buttarmi, mi ha dato la grinta. E io la ringrazierò sempre. Mi ha rubato il cuore e la mente”.

Impostazioni privacy