Belen Rodriguez esce allo scoperto: “La verità sulla crisi con Antonino”

Dopo tante chiacchiere, voci e supposizioni, Belen Rodriguez ha ammesso  che la crisi con Antonino Spinalbese c’è stata.

belen rodriguezSe ne parla ormai da mesi, senza che i diretti interessati si siano mai espressi apertamente su ciò che stava loro capitando. Di recente Belen Rodriguez ha ammesso che “la crisi c’è stata”, dunque non si trattava solo di una costruzione mediatica, ma ha anche spiegato che “Adesso è passata”. Insomma tutto ciò che si sta dicendo adesso sulla loro relazione non corrisponderebbe alla verità, d’altronde alla domanda posta da una fan se lei e Antonino fossero tornati insieme, l’argentina ha risposto: “Non ci siamo mai lasciati”.

In pratica la lite c’è stata, e per un periodo di tempo entrambi hanno deciso che era meglio prendersi del tempo, vivere una vita separata. Belen si è stretta, come sempre in periodi di crisi, alla sua famiglia ed ha trovato rifugio soprattutto nel supporto del fratello Jeremias, mentre Antonino è andato dalla madre, donna che da sempre gli fa da confidente e che è la sua ancora nei momenti bui.

Nonostante questo, nonostante il viaggio a Parigi di inizio novembre sia andato male ed abbia acuito la distanza, i due hanno deciso che non era giunto il momento di mollare. Entrambi sono convinti che non ci si possa arrendere alla prima difficoltà e che vale la pena ricucire per provare a sistemare la relazione, anche ma non soltanto per il bene della figlia Luna Marì.

Leggi anche ->Charlene non tornerà nemmeno a Natale: l’annuncio sconvolge i figli

Belen Rodriguez passerà le vacanze con Antonino Spinalbese

I due dunque cercheranno di superare le difficoltà e passare insieme alla figlia delle festività da ricordare. Secondo quanto riferisce il settimanale ‘Nuovo‘, i “Ben informati” sosterrebbero che nonostante le rassicurazioni fornite da Belen, al momento la coppia si troverebbe ancora in un momento delicato e gli equilibri non sarebbero del tutto ristabiliti. Ma la volontà di andare avanti non è messa in dubbio.

Leggi anche ->Federico Fashion Style nei guai, interviene la polizia nel suo salone

Non è chiaro se passeranno sia la vigilia che il giorno di Natale insieme, ma ciò che è emerso in queste ultime ore è che Antonino e Belen avrebbero già programmato un Capodanno in viaggio da qualche parte. Un viaggio di coppia per ricostruire quella sintonia che fino a settembre sembrava inscalfibile e che il mese successivo è stata scossa in modo violento.

Impostazioni privacy