Belen Rodriguez insieme a Michele Morrone, la verità sulla loro storia

Una foto che ritrae Belen Rodriguez mano nella mano con l’attore Michele Morrone alimenta i rumor sulla rottura con Antonino Spinalbese.

Belen e MicheleQuando si tratta di coppie del mondo dello spettacolo, voci, rumor e illazioni sono al 99% una mera invenzione mediatica. Tuttavia quando queste voci cominciano a farsi insistenti e sono suffragate da immagini e piccoli indizi è possibile che qualcosa di vero ci sia. Per quanto riguarda i pettegolezzi su Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, in queste ore sembra che il tutto abbia preso maggiore concretezza, anche se – bisogna precisarlo – la certezza con personaggi di questo calibro non la si può mai avere.

Da ottobre Belen e Antonino sembra che abitino in case differenti. I due hanno smesso di pubblicare foto insieme sui social e anche i commenti alle attività dell’altro sono ridotti quasi allo zero. Questo era bastato per fare circolare voci su una presunta rottura, che però è stata smentita da Belen, la quale ha chiarito che tra lei è il fidanzato non è mai finita. Inoltre un paio di settimane fa i due sono stati immortalati insieme mentre camminavano mano nella mano per le vie di Milano.

Leggi anche ->Fabrizio Corona attacca Ilary Blasi: “Portava foto con sua madre”

Belen Rodriguez sta con Michele Morrone?

Vi chiederete dunque il perché le voci abbiano preso maggiore concretezza ed è presto detto. Qualche ora fa il portale di gossip ‘Whoopsee.it’ ha pubblicato una foto esclusiva di Belen che cammina mano nella mano con Michele Morrone. Sarebbe la prova che i due si stanno frequentando? Difficile dirlo, del possibile flirt tra i due si era parlato nell’estate del 2020, prima che la soubrette conoscesse Antonino. Le voci non erano state commentate dai diretti interessati, i quali avevano preferito lasciare cadere nel dimenticatoio l’indiscrezione.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, notte di tensioni prima dell’uscita di Alex: succede di tutto

Qualche tempo prima, rispondendo ad una curiosità di una fan, l’attore aveva in qualche modo smentito il presunto flirt, archiviando la questione in modo da far capire che non era interessato solo ad un bel faccino: “Il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due te*te e un cu*o. Però chi lo sa…”.

Impostazioni privacy