Belen Rodriguez in intimo, la mano va proprio lì: fan impazziti

Sembra che i followers di Belen Rodriguez non possano resisterle: l’ultima foto della showgirl ha fatto impazzire il web. Incredibile!

C’è chi, online, sembra non riuscire a sopportare l’idea che una showgirl (o un’influencer, o un’attrice, o una donna qualsiasi) possa essere contemporaneamente sia ‘madre’ che ‘sensuale’. Sul web è pieno di esempi di questo tipo: da Belen Rodriguez a Chiara Ferragni, che certamente non si vergogna a mettersi in intimo per fotografie e pubblicità, viene costantemente sommersa da critiche. “To marito non dice niente?” si legge spesso. “Non pensi ai tuoi figli?” scrive qualcuno.

Leggi anche -> Chiara Ferragni, il top è striminzito e si vede tutto: scoppia la bufera

Anche Belen Rodriguez, nel passato, ha ricevuto la sua fetta di critiche. “Vestiti che hai due figli” scrive qualcuno sotto una foto in bikini. Poi, quando la showgirl ha pubblicato uno scatto coperta solo da un asciugamano bianco: “Toglila che fai prima… che squallore mamma mia”. Ammesso che li legga, Belen non si lascia toccare da questi messaggi; a testa alta continua a mostrare fotografie del suo corpo invidiabile sul web.

Belen Rodriguez

L’ultima fotografia della showgirl, però, sembra aver unito i pareri di tutti gli utenti: solo complimenti per la bellissima Belen. Come fa notare un utente, “ha partorito da solo 3 mesi”, e proprio per questo in tantissimi si complimentano con lei. “Due gravidanze e sei sempre il top” scrive un certo Marco, “questa è genetica ma anche dedizione, costanza e determinazione nella dieta ed allenamento. Complimenti!”.

Leggi anche -> Belen, festa “intima” per il 37° compleanno: il messaggio del compagno

Per il suo nuovo post su Instagram Belen si è scattata un selfie allo specchio: nel riflesso, la si può vedere con un completo semplice nero. I suoi fan si sono subito lanciati in mille complimenti: “Sei la più bella del mondo” le ha scritto una fan. “Sei una Dea” azzarda un follower particolarmente entusiasta.

Impostazioni privacy